DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
Cmq crimescene guarda queste due foto, sono di forza 7, vedo i cavi in alto? Non credo di avere miglioramento cambiando monitor, è troppo quel aliasing che vedo, ora, potrebbe essere il gioco, non so, ma forse con nel pc con filtri elevati di antialiasing non si vede così, ovviamente poi nella seconda foto mi sono avvicinato con la vettura ed è meno marcato
8ee8220c2c11416b9fd6c09c85bad62c.jpg
1948b3844ffaf2608250ba2701d62470.jpg

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Nella prima foto cmq talmente marcato che i cavi sembrano spezzati, troppo brutto da vedere

a che risoluzione stai giocando? Sembra 720p. Lauto è fatta a quadretti praticamente. Già sulla one x è tutto più definito e non ci sono queste cose che ti ritrovi te.

ma io ho la s e in 1440p non vedo quelle cose...ma manco se la setto in FHD

SEi sicuro che hai settato bene le impostazionid ella console? per me ce l; hia messa ad una risoluzione sballata

Questo è unos creen preso direttametne da obs quindi l'uscita della console con immagine senza comressione

Screenshot 2021-05-22 10-27-43.webp

Cioè i fili pure zoomando a 400x non hai quiel tipo di talgio hai qualcue imp[ostazione sballata
1621672229155.webp

Ultima modifica:
a che risoluzione stai giocando? Sembra 720p. Lauto è fatta a quadretti praticamente. Già sulla one x è tutto più definito e non ci sono queste cose che ti ritrovi te.
Le foto sono caricate qui a bassa risoluzione forse è per quello, dopo le carico dal pc, credo che sia tutto settato correttamente, l'unica cosa che non sto usando il cavo in dotazione per quanto riguarda hdmi, ma nelle impostazioni mi da cmq 1080p

quella foto l'ho fatta adesso ed è semnza compressione da sorgente è Forza horizon io la la console a 1440p se usassi il4k come sorgente sarebbe ancora melgio

quella foto l'ho fatta adesso ed è semnza compressione da sorgente è Forza horizon io la la console a 1440p se usassi il4k come sorgente sarebbe ancora melgio
Non ho capito scusa, ah ok, non avevo visto le foto che hai caricato

quell'immagine è a 1440p se io mettessi la risoluzioone in entrata in 4k (che il mio monitor supporta) l'immagine sarebbe ancora più definita nonostante lo schermo sia a 1440p

Il 21:9 non è supportato. Puoi avere le bande nere ai lati o trovarti un immagine allungata sgranata.

Comunque dalle foto a mio parere qualcosa non va. Monitor o cavo, le immagini sono troppo seghettate.

Il 21:9 non è supportato. Puoi avere le bande nere ai lati o trovarti un immagine allungata sgranata.

Comunque dalle foto a mio parere qualcosa non va. Monitor o cavo, le immagini sono troppo seghettate.
rispondo a te e a crimescene, queste sono le impostazioni e le foto di prima caricate dal pc e non dall'apllicazione tapatalk, a me sembra sia tutto apposto, cmq, ho cambiato anche il cavo e non è cambiato nulla

Allegati

• WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.54.00.webp
    WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.54.00.webp
    53 KB · Visualizzazioni: 14
  • WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.54.01.webp
    WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.54.01.webp
    72.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.58.04.webp
    WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.58.04.webp
    22.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.58.14.webp
    WhatsApp Image 2021-05-22 at 10.58.14.webp
    20.1 KB · Visualizzazioni: 15
Onestamente sembrano 720p. Ho quei giochi (su forza 7 ho forse 150 ore) e ti assicuro che in primis le auto sono perfette, i cavi in lontananza forse meno... solo non così mal fatti.

Anche ori che hai messo su old gen è ben definito e lodato su questa nextgen.

Onestamente sembrano 720p. Ho quei giochi (su forza 7 ho forse 150 ore) e ti assicuro che in primis le auto sono perfette, i cavi in lontananza forse meno... solo non così mal fatti.

Le auto vanno bene è la foto che caricandola qua mi perde di qualità, i cavi sono osceni invece, riesco a fare uno screen in gioco e postarlo?

ma infatti li c'`e qualciosa che non va anche se metto in FHD nmopn ho quegl;i efetti e su schermo 1440p

Le impostazionis embrano corrette ma devi conrtrollare anche le altre vedi su override evedi cambiando qualche impostazioni che ti da

Prova a mettere "consenti 4k"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro