DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
no nessuno dei 2 il primo è un Va pessima scelta la livello di gamign in quanto avrà quasi certamente ghosting il secondo ha solo 60hz

un ottimo compromesso per consoel e anche per pc sarebbe QUESTO

avresrti il segnale 4k della console ridotto sui 27 pollici @ 60hz con la tecnica del supersamplig

Oppure il 1440p a 120 che dalla s è supportato

no nessuno dei 2 il primo è un Va pessima scelta la livello di gamign in quanto avrà quasi certamente ghosting il secondo ha solo 60hz

avresrti il segnale 4k della console ridotto sui 27 pollici @ 60hz con la tecnica del supersamplig

Cavolo che prezzi però, ora valuto e ti ringrazio per tutte le info

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

io uso un semplice maxtor da 4tb

Costa più della console
emoji23.png

Ma se parliamo del comparto grafico visivo è l['elemento più importante

pr tanti giochi si baste mettere un HDD esterno.

Alcuni guiochi richiedono comuqnue di essere installati su memeroia interna ma puois emrpe spostare all'occorrenza

scusa crimescene, ma invece di un monitor 21:9 cosa ne pensi? avrei problemi?

il fatto che il 21:9 ti costa di più e lo devi mettere almeno 29 pollici 3440x1440

Viene caruccio

il fatto che il 21:9 ti costa di più e lo devi mettere almeno 29 pollici 3440x1440

Viene caruccio
ho visto che la maggior parte sono curvi e VA, cmq ho spulciato bene su amz, con le caratteristiche da te indicate non cè molto, ho trovato qualcosa ma sono 75hz

Ultima modifica:
quelli sono da lasciare perdere perchè hanno ghiosting

Il monitro milgiore che puoi rpendere per consoel ed è anche un ottimo prodotto per pc è quel benQ

quelli sono da lasciare perdere perchè hanno ghiosting

Il monitro milgiore che puoi rpendere per consoel ed è anche un ottimo prodotto per pc è quel benQ
Cmq crimescene guarda queste due foto, sono di forza 7, vedo i cavi in alto? Non credo di avere miglioramento cambiando monitor, è troppo quel aliasing che vedo, ora, potrebbe essere il gioco, non so, ma forse con nel pc con filtri elevati di antialiasing non si vede così, ovviamente poi nella seconda foto mi sono avvicinato con la vettura ed è meno marcato
8ee8220c2c11416b9fd6c09c85bad62c.jpg
1948b3844ffaf2608250ba2701d62470.jpg

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Nella prima foto cmq talmente marcato che i cavi sembrano spezzati, troppo brutto da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro