DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
ho cercato un po', per ora sembra non essere possibile ma vedo che è una cosa che richiedono in molti:
contatterei l'assistenza giusto per farlo presente, magari introdurranno la con un prossimo update
Cmq è strano, adesso sembra che al passaggio tra un icona e l'altra del menù non produca alcun suono ma se pigio A o B il suono viene emesso però c è qualcosa che non va, anche pigiando A alcune volte il suono è completo altre è tagliato sembra che non riesca a riprodurlo tutto o che non ne abbia il tempo,
Ragazzi chiedo venia per il post, nessun problema audio nel menù, risolto sostituendo cavo hdmi

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ragazzi chiedo venia per il post, nessun problema audio nel menù, risolto sostituendo cavo hdmi

Ultima modifica:
quello ogni tatnmo succede su pc se si muovono male le batterie
crimescene sbaglio o sulla maggior parte dei giochi io vedo aliasing troppo marcato il che ne pregiudica la qualità dell'immagine? ieri ho provato anche batman e addirittura non mi sembra neanche in fhd, dammi un parere se puoi perchè sto pensando seriamente di fare il reso

batman è un eccezioen la versioen conole è cosi

Il resto no non`e cosi grave, ma considera che la versione console di batman è mooolto vecchia parliamo di un gioco che ha 6 anni, è ovvio che se lo metti di fronte ad un gioco dell'ultimo anno o due sfigura...e su pc è un poco melgio ma non chissà cosa

Coma antialiasing non aspettarti il 16x su console manco la X ce l'ha

Ultima modifica:
batman è un eccezioen la versioen conole è cosi

Il resto no non`e cosi grave, ma considera che la versione console di batman è mooolto vecchia parliamo di un gioco che ha 6 anni, è ovvio che se lo metti di fronte ad un gioco dell'ultimo anno o due sfigura...e su pc è un poco melgio ma non chissà cosa

Coma antialiasing non aspettarti il 16x su console manco la X ce l'ha
va bene, allora proverò qualche altro gioco per poi decidere, grazie

Ultima modifica:
batmano poi non è così dicverso dalla versione PC

In realta su poc è un porting da console milgiorato

batmano poi non è così dicverso dalla versione PC

In realta su poc è un porting da console milgiorato
guarda, in realtà sto provando un pò di giochi per vedere se l'immagine è pulita o meno, son fissato, non c posso fare niente, non mi basta avere un gameplay soddisfacente, mi piace avere un immagine pulita, batman, ripeto, mi sembra anche una risoluzione più bassa del FHD (l'avevo provato sul PC, tutto più pulito), prima ho scaricato GTAV, stessa cosa, stessa impressione ed oltretutto in tutti i giochi che sto provando (tranne GEARS5) cè un aliasing troppo marcato per i miei gusti, per il resto, texture, riflessi, ombre non male direi ma tutto rovinato dall'aliasing e da una risoluzione che non si capisce quanto sia, poi i punti a favore ce li ha, uno su tutto è la silenziosità e la velocità di caricamento. Non cè niente da fare, devo prendere un pc!!!

guarda, in realtà sto provando un pò di giochi per vedere se l'immagine è pulita o meno, son fissato, non c posso fare niente, non mi basta avere un gameplay soddisfacente, mi piace avere un immagine pulita, batman, ripeto, mi sembra anche una risoluzione più bassa del FHD (l'avevo provato sul PC, tutto più pulito), prima ho scaricato GTAV, stessa cosa, stessa impressione ed oltretutto in tutti i giochi che sto provando (tranne GEARS5) cè un aliasing troppo marcato per i miei gusti, per il resto, texture, riflessi, ombre non male direi ma tutto rovinato dall'aliasing e da una risoluzione che non si capisce quanto sia, poi i punti a favore ce li ha, uno su tutto è la silenziosità e la velocità di caricamento. Non cè niente da fare, devo prendere un pc!!!
se vuoi il massimo delle grafica te lho semrpe detto ci vuole il pc ma in questo momento è impossibiel rpendere una vGA quindi giochi quiando giochi

I giochi su consoel specie quelli vecchi sono quelli non è che la console S fa i miracoli magari può aumentargli il frame ma gta 5 batman e tutti i giochio ussciti per one sono versioni one

se vuoi il massimo delle grafica te lho semrpe detto ci vuole il pc ma in questo momento è impossibiel rpendere una vGA quindi giochi quiando giochi

I giochi su consoel specie quelli vecchi sono quelli non è che la console S fa i miracoli magari può aumentargli il frame ma gta 5 batman e tutti i giochio ussciti per one sono versioni one
ne sto scaricando vari proprio per vedere se cè un miglioramento, proverò a scaricare quelli più recenti poi ti dico

ne sto scaricando vari proprio per vedere se cè un miglioramento, proverò a scaricare quelli più recenti poi ti dico
i giochi vecchi saranno identici a quelli di semrpe la grafica è standardizzata e saranno le versioni console al massimo sui ha un aumento del frame. Ma non è che hanno rilasciato una versioen nuopva è quella

PEr i giochi più recenti è diverso specie quelli next gen

L'ultimo ori ad esempio che si è legegro ma su unatv 4k a 120 fps ha un impatto davvero buono

Oppure gears ha già qualcosa, forza horizon anche the witcher non è male ma la sua versione console ha un cap di 30

cioè devi scaricare i giochi più recenti per avere un idea

i giochi vecchi saranno identici a quelli di semrpe la grafica è standardizzata e saranno le versioni console al massimo sui ha un aumento del frame. Ma non è che hanno rilasciato una versioen nuopva è quella

PEr i giochi più recenti è diverso specie quelli next gen

L'ultimo ori ad esempio che si è legegro ma su unatv 4k a 120 fps ha un impatto davvero buono

Oppure gears ha già qualcosa, forza horizon anche the witcher non è male ma la sua versione console ha un cap di 30

cioè devi scaricare i giochi più recenti per avere un idea
ora rientro a casa e metto a scaricare qualcosa di nuovo, tipo l'ultimo dirt e poi non so

ori è nuovo ma non`e pesante su una TV 4k fa il suo effetto

GTA versioen PC e veriosne Xbox one sono praticamente identici solo che la versione xboc ha un cap al frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro