- Reazioni
- 38,490
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'ho trovato, sto diventando ceco, scusamicoem no ce l'ho installato è sul pass sia siu pc che sui console controlla meglio
Eccolo
Visualizza allegato 408179
Ciao crimescene, cosa mi consigli da scaricare tra gears, outriders e?? Oppure non mi dispiacerebbe anche un fps...Vorrei apprezzare la grafica di questa bestiolina...coem no ce l'ho installato è sul pass sia siu pc che sui console controlla meglio
Eccolo
Visualizza allegato 408179
Eh ho visto, infatti non sapevo dove tirarmiio ti faccio scaricare mezza libreria di gamepass.
Fallout 4
hanno appena messo just cause 4
Nier Automata
Hanno appena messo RE7
Sunset override,
rECORe
Monster hunter world
ce ne sta tanta di roba
, ho messo su gears 5 e poi ho scaricato giochini per mia figlia, l'unico dubbio che mi sta venendo è che adesso prima di cena stavo provando un attimo the sims per mia figlia ma possibile che vada a 30 frame? Non è che per caso il cavo hdmi che sto usando mi sta limitando??quello dipende molto da coem è stato programmato il gioco e non dalla potenza delle xbox the siims è vecchiotto non ho nalaizzato a quanto vaEh ho visto, infatti non sapevo dove tirarmi, ho messo su gears 5 e poi ho scaricato giochini per mia figlia, l'unico dubbio che mi sta venendo è che adesso prima di cena stavo provando un attimo the sims per mia figlia ma possibile che vada a 30 frame? Non è che per caso il cavo hdmi che sto usando mi sta limitando??
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Crimescene avrei bisogno del tuo aiuto se puoi, come diavolo faccio a togliere il feedback audio nel menù??quello dipende molto da coem è stato programmato il gioco e non dalla potenza delle xbox the siims è vecchiotto non ho nalaizzato a quanto va
onestamenete non lo so ma sicuramente c'`e un modoCrimescene avrei bisogno del tuo aiuto se puoi, come diavolo faccio a togliere il feedback audio nel menù??
Io non l'ho trovatoonestamenete non lo so ma sicuramente c'`e un modo
ho cercato un po', per ora sembra non essere possibile ma vedo che è una cosa che richiedono in molti:Io non l'ho trovato
Oltretutto ho notato piccoli bug sempre legati all audio nel menù, se utilizzo le cuffie non c sono problemi, ma senza, passando da un icona all altra, sembra che salti il suono, non son se mi spiegato. Poi un altra cosa che ho notato è che ogni tanto scorrendo dentro il pass schiaccio A per entatre nel gioco e vedere le info e lui invece lo scarica direttamente, ditemi se avete notato robe simili per favoreho cercato un po', per ora sembra non essere possibile ma vedo che è una cosa che richiedono in molti:
contatterei l'assistenza giusto per farlo presente, magari introdurranno la con un prossimo update
Cosa devo fare aggiornare il controller?a me non è capitato attenzioen a fare gli aggiornamenti del firmware del controller
si il firmware del conrtrolle controlla se è aggiornatoCosa devo fare aggiornare il controller?