- Reazioni
- 38,626
- Punteggio
- 253
il fatto che o usio mouse e tastiera o controller se vuoi una tastiera di tipo meccanico costano abbastanza qualchuna al 60% che costa meno la trovi ma poi devi metterla via cavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche lucetta rgb non mi dispiacerebbe o almeno che fosse retroilluminata visto che gioco di notte al buio completo ma esclusivamente wifi o magari con passacavo se esisteil fatto che o usio mouse e tastiera o controller se vuoi una tastiera di tipo meccanico costano abbastanza qualchuna al 60% che costa meno la trovi ma poi devi metterla via cavo
ora valuto ma guardando bene ho visto che per averla retroilluminata wifi saliamo di prezzo, mi sa che devo optare per tastiera cablata e mouse wifipero`la tastiera se la vuoi meccanica la devi prendere via cavo .....
Questa DK61 non costa tantissimop e gateron brown come tasti
ciao crimescene, domanda, un cavo vale l'altro per collegare la S? parlo di hdmi, vorrei usare il cavo che ho già inserito nel monitor per non smontare tutto il cablaggio che mi sono fatto, fatto con cura e pazienza per non vedere troppi cavi in giropero`la tastiera se la vuoi meccanica la devi prendere via cavo .....
Questa DK61 non costa tantissimop e gateron brown come tasti
Io ho letto che bisogna usare il cavo che ti da in dotazione la console visto che ha una porta hdmi 2.1 e io così ho fatto poi non sociao crimescene, domanda, un cavo vale l'altro per collegare la S? parlo di hdmi, vorrei usare il cavo che ho già inserito nel monitor per non smontare tutto il cablaggio che mi sono fatto, fatto con cura e pazienza per non vedere troppi cavi in giro
ok, ma deve essere hdmi 2 anche l'ingresso del monitor? spero di non avere problemi visto che il mio monitor ha solo un uscita hdmi a cui ho collegato uno switch hdmi e tramite un pulsante passo da una sorgente all'altra, adesso ho connesso pc e ps4 proIo ho letto che bisogna usare il cavo che ti da in dotazione la console visto che ha una porta hdmi 2.1 e io così ho fatto poi non so
Se è una 2.0 meglio per i giochi fps boost che mi ha fatto scoprire il buon Crimesceneok, ma deve essere hdmi 2 anche l'ingresso del monitor? spero di non avere problemi visto che il mio monitor ha solo un uscita hdmi a cui ho collegato uno switch hdmi e tramite un pulsante passo da una sorgente all'altra, adesso ho connesso pc e ps4 pro
il cavo deovrebbe essere compatibile 2.0 e la porta del monitor pure.ciao crimescene, domanda, un cavo vale l'altro per collegare la S? parlo di hdmi, vorrei usare il cavo che ho già inserito nel monitor per non smontare tutto il cablaggio che mi sono fatto, fatto con cura e pazienza per non vedere troppi cavi in giro
Ciao crimescene e ciao Andrea T, domanda, la S mi è arrivata ma non posso configurare nulla adesso, se ne parla stasera tardi, perciò per ora non posso mettere a scaricare niente, mi potreste consigliare un gioco per testare la potenza della console da scaricare magari in 2 ore circa? Qualcosa con cui si possa apprezzare un po' di qualità grafica ed i 60 frame se è possibile, considerate che ho una fibra che sta tra i 50/70 mega in down, non vorrei aspettare a domani per provarla. Grazie!! Poi in realtà avrei voluto provare forza7 ma credo che siano 100 giga, non so se mi fa cmq provare il gioco anche senza averlo scaricato tutto...il cavo deovrebbe essere compatibile 2.0 e la porta del monitor pure.
Non so quanto riesco a scaricare in 2 ore, probabilmente accenderò il tutto alle 8 se mi va bene e vorrei provarla per le 10-11 di stasera, che dici? Ce la posso fare?la consoe ti permette di avviare molto giochi senza averli scaricati tutti
Puoi provare gears o anche FH va bene
Ciao, guarda io per ora ho solo warzone gioco solo a quello? quindi non saprei aiutartiCiao crimescene e ciao Andrea T, domanda, la S mi è arrivata ma non posso configurare nulla adesso, se ne parla stasera tardi, perciò per ora non posso mettere a scaricare niente, mi potreste consigliare un gioco per testare la potenza della console da scaricare magari in 2 ore circa? Qualcosa con cui si possa apprezzare un po' di qualità grafica ed i 60 frame se è possibile, considerate che ho una fibra che sta tra i 50/70 mega in down, non vorrei aspettare a domani per provarla. Grazie!! Poi in realtà avrei voluto provare forza7 ma credo che siano 100 giga, non so se mi fa cmq provare il gioco anche senza averlo scaricato tutto...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
beh dipende tytutto dalla tua connettività il con la FTTC 200 scearico ogni cosa in un apio d'oreNon so quanto riesco a scaricare in 2 ore, probabilmente accenderò il tutto alle 8 se mi va bene e vorrei provarla per le 10-11 di stasera, che dici? Ce la posso fare?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio tutti e due!!beh dipende tytutto dalla tua connettività il con la FTTC 200 scearico ogni cosa in un apio d'ore