DOMANDA risoluzione serie S

Pubblicità
grazie per il feedback, quindi assolutamente pulita come immagine? perchè non posti qualche screen ben fatto di qualche gioco? in modo che si possa apprezzare bene un immagine pulita? farebbe piacere sia a me che ad altri qui sul forum, grazie di nuovo
Va bene appena ho un momento lo faccio ma calcola che per adesso ho scaricato solo warzone e CW
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A e soprattutto dimmi come faccio a condividere la foto da console che non ne ho idea?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho letto con attenzione un po tutto. Per avere una risoluzione decente oggi da pc ci vogliono non meno di 2000 euro.Io vengo da pc che ultimamente iniziava a soffrire abbastanza già su un titolo come Warzone. Ok io ho una gtx 1650 e non è una super scheda video e ultimamente non mi superava mai i 40 fps utilzzando monitor 24p 1080p fhd hdr ips 144hz. Non volendo spendete cifre astronomiche ho optato per la xbox s che uso con mouse e tastiera perfettamente . Ho una risoluzione a quanto dice la cinsole con il mio monitor di 60 hz in 4k . Non avendo porte hdmi 20.1 ma solo 2.0 non posso avere fhd. 120 hz ma posso grantire che vedo molto meglio che sul pc ho una risoluzione molto migliore. Secondo me la S va abinata a schemi massimo 27 pollici e è un ottimo compromesso spendendo poco in attesa che i prezzi di un buon pc da gami g tornino ad un livello congruo. Onestamente con 1000 euro prendi solo una rtx 3060 oggi e non è il massimo. Un saluto a tutti.
si per me la S va benissimo con un QHD 27 pollici sto facendo dtreaming da 2 giorni e si può vedere la qualità della console che è asoslutamente valida

Va bene appena ho un momento lo faccio ma calcola che per adesso ho scaricato solo warzone e CW
A e soprattutto dimmi come faccio a condividere la foto da console che non ne ho idea
CW è Cold war?? per la condivisione delle foto non saprei, aspettiamo crimescene che è più informato, cmq dai posta qualcosa che son curioso

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Sulla 4 pro c è cattura schermata, probabilmente anche sulla S, poi non so se devi scaricare su chiavetta USB e postarla qua, magari bastano delle foto fatte direttamente sul monitor mentre giochi, ma la qualità della foto non so come sia, dico fatte col telefono

Ultima modifica:
CW è Cold war?? per la condivisione delle foto non saprei, aspettiamo crimescene che è più informato, cmq dai posta qualcosa che son curioso

Screenshot_20210507-004947.pngScreenshot_20210507-005044.pngScreenshot_20210507-004958.pngScreenshot_20210507-005147.png

Screenshot_20210507-004947.pngScreenshot_20210507-005044.pngScreenshot_20210507-004958.pngScreenshot_20210507-005147.png
Sulla 4 pro c è cattura schermata, probabilmente anche sulla S, poi non so se devi scaricare su chiavetta USB e postarla qua, magari bastano delle foto fatte direttamente sul monitor mentre giochi, ma la qualità della foto non so come sia, dico fatte col telefono

Le ho postate ma non so se renderanno per la qualità. Comunque ho usato l'app xbox per postarle la sterra che serve per cinfigurate la S

Non vorrei sbagliare ma i screen sono visibili solo da una console con tanto di un console. Uno che guarda da console il tuo account. Puoi dal applicazione fare salva sul telefono però escono compresse e senza hdr.

Gli screen si salvano su console e venogno caricate anche su live volendo si possono prendere da li.

O scaricarle su pc volendo con l'applicativo companion

Non vorrei sbagliare ma i screen sono visibili solo da una console con tanto di un console. Uno che guarda da console il tuo account. Puoi dal applicazione fare salva sul telefono però escono compresse e senza hdr.
???
Visualizza allegato 407758Visualizza allegato 407757Visualizza allegato 407756Visualizza allegato 407760

Visualizza allegato 407758Visualizza allegato 407757Visualizza allegato 407756Visualizza allegato 407760

Le ho postate ma non so se renderanno per la qualità. Comunque ho usato l'app xbox per postarle la sterra che serve per cinfigurate la S
insomma, sono un pò piccoline come immagini, non si vede granchè, cmq l'immagine sembra abbastanza pulita

Nelle dimensioni reali non le fa caricare pro a vedere qui https://photos.app.goo.gl/S8yu9vxjmfVX6d4C6
Non male cavolo, non male davvero, adesso si che si vede bene e si apprezza molto di più, meglio il video che le immagini mi sa, grandissimo, mi state convincendo, riesci a caricare su Google qualche altro video, magari di cold war? Oltretutto mi sembra molto fluido, complimenti e grazie

Non male la prima ma non mi sembra gameplay, mentre la terza si, niente male davvero, a parte gli oggetti in lontananza che ovviamente perdono un po' di qualità e sembrano "pochini", non ricordo come si chiama quell opzione nei filtri grafici del pc, ma forse sono meglio i video postati da Andrea che le immagini, si apprezza di più il dettaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro