Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma. La differenza tra dual e single io la percepisco ed è secondo me di un netto 30% nei caricamenti. Se poi si utilizza la grafica integrata peggio mi sento. Comunque se uno deve conservare lo slot per l eventuale upgrade è costretto.Non cambia niente, anche se ci fosse un aumento di prestazioni questo non si noterebbe perché è bassissimo.
Insomma. La differenza tra dual e single io la percepisco ed è secondo me di un netto 30% nei caricamenti. Se poi si utilizza la grafica integrata peggio mi sento. Comunque se uno deve conservare lo slot per l eventuale upgrade è costretto.
Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
il 30% tra single e dual... inteso come 1 banco da 4 vs. 2 banchi da 4
:D
Se possibile, meglio installare due moduli e attivare il dual channel; i benefici non sono molto elevati, ma non vedo il motivo di privarsene. ;) L'unica eccezione a questo è quando si possiede una scheda con due slot, e si vuole lasciare spazio a un'eventuale espansione; nelle schede a 4 slot, meglio installare un kit da due moduli: si attiva il dual channel, e si ha anche lo spazio per l'eventuale espansione. ;)ultimamente vedo configurazioni Pc Gaming con banchi di memoria Ram singoli (tipo 1x8 o 1x16 gb) ma non era meglio Dual-Channel ? mi chiarireste questo dubbio Amletico ? TNX to all !!!:ok:
Non c'è bisogno di sentirlo. Si sposta un modulo e vedi quanto tempo in più ci mette a caricare un programma pesantuccio. Cmq alcune applicazioni sono influenzata dalle RAM e altre meno. Questo oltre che per il dual Channel vale anche per le frequenze e latenze30%?? Ma dove l'hai sentito questo?![]()
Non c'è bisogno di sentirlo. Si sposta un modulo e vedi quanto tempo in più ci mette a caricare un programma pesantuccio. Cmq alcune applicazioni sono influenzata dalle RAM e altre meno. Questo oltre che per il dual Channel vale anche per le frequenze e latenze
[...] La differenza tra dual e single io la percepisco ed è secondo me di un netto 30% nei caricamenti [...]
Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum