UFFICIALE Rise Of The Tomb Raider

Pubblicità
Ah quindi è come se la saga ripartisse da zero?

Sent from my SM-A510F using Tapatalk
Si, forse c'è qualche riferimento, soprattutto in Rise quando parlano del padre di Lara, ma non avendo giocato ai vecchi non so dirti. Non è niente di essenziale comunque, riesci a goderti il gioco lo stesso dato che viene spiegato tutto.

Ciao raga, ieri ho comprato questo gioco, ho iniziato una partita per vedere come fosse la grafica, e debbo dire che, ha una grafica stupenda, poi mi sono messo a curiosare nelle opzioni di gioco, e ho cambiato alcune cose per aumentare di più la grafica del gioco, tra queste opzioni che ho cambiato ce, la scelta di utilizzare il directx 12, e altri passaggi mettendo sempre i parametri alti, apportando queste modifiche nelle opzioni ,inizio di nuovo a giocarci, per vedere cosa fosse migliorato nella grafica, e devo dire la verità, la grafica era meglio prima che dopo, l'unica cosa che e cambiata e, le vibrazioni del joystick, xd. Volevo riportarle a come erano prima, ma non ricordo più come era impostato prima, volevo chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi a mettere i giusti parametri del gioco.

Veramente un bellissimo gioco. Unico problema è che a volte ho dei crash improvvisi. Ho una 1080 Ti e gioco a 1440p con un 6600K. La GPU non è overclockata, la cpu sta a 4,3 Ghz. Ho messo tutto al massimo tranne profondità di campo e l'antialiasing. Sapreste darmi qualche indicazione?
In generale ci sono delle zone che vanno a 60 fps e altre a cui sto sopra i 100

Salve a tutti,
gioco in 2K tutto alto con memoria texture molto alta e faccio di media 80-90 fps con picchi massimi 110 e minimi 73.
Lo schermo ha FreeSync ed è abilitato. Il gioco non dà nessun tipo di problema, però nei movimenti il personaggio sembra che si muova a singhiozzo. Lo noto quando corre principalmente e non in altre occasioni. Dato che l'ho notato anche col primo tomb raider e con altri giochi non capita, mi è venuto il dubbio che sia il modo in cui è stato pensato il movimento del personaggio a darmi questa sensazione. Non ci sono cali di frames, non cambia niente nell'ambiente circostante, noto solo questa cosa. Opinioni?

CPU i5 8600K
GPU Vega 64

Buonasra queste sono le opzioni

Allegati

• Immagine 2023-06-17 214635.webp
    Immagine 2023-06-17 214635.webp
    32.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • Immagine 2023-06-17 214658.webp
    Immagine 2023-06-17 214658.webp
    34.3 KB · Visualizzazioni: 19
Un'altra domanda quando devo giocare i giochi li faccio partire da steam restando sempre connesso oppure dall'icona sul desktop giusto per capire grazie

Un'altra domanda quando devo giocare i giochi li faccio partire da steam restando sempre connesso oppure dall'icona sul desktop giusto per capire grazie
L'icona dovrebbe comunque lanciare Steam e funzionare sia online che non.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro