UFFICIALE Rise Of The Tomb Raider

Pubblicità
Ci sto giocando preso settimana scorsa e per giocarlo al massimo dei dettagli a 1080p ci vuole una vga con almeno 4gb di vram, a 1080p sempre con dettagli al max in alcuni punti del gioco non si riesce a tenere i 60fps minimi nemmeno con gtx980ti.C'è da dire che graficamente è davvero ben fatto è un piacere per gli occhi soprattutto nelle cut scenes e come detto sopra si nota la differenza con tomb raider 2013.

Rise of the tomb raider
Visualizza allegato 194429
Tomb raider 2013
Visualizza allegato 194430
Io lo sto giocando con dettagli al massimo occlusione ambientale su on (non HBAO+) pure-hair su molto alto,1080p + fxaa e nelle zone all'aperto più critiche ho minime intorno ai 37/40fps massime di 65fps.

Alcune screen in game fatte da me:

Veramente bello,non vedo l'ora di giocarlo *.*
Io comunque opteró come sempre per i 60 fps fissi,non sopporto un framerate altalenante..
sono curioso/terrorizzato per quante robe dovró abbassare/disattivare con la 290 :/

Veramente bello,non vedo l'ora di giocarlo *.*
Io comunque opteró come sempre per i 60 fps fissi,non sopporto un framerate altalenante..
sono curioso/terrorizzato per quante robe dovró abbassare/disattivare con la 290 :/
No va bè per i 60 fissi basta mettere le texture da molto alto ad alto togliere l'hbao+ e forse anche le ombre da molto ad alto.Nelle zone al chiuso il frame rate sale di molto invece.
Hai riscontrato problemi di crash?
No

Ci sto giocando preso settimana scorsa e per giocarlo al massimo dei dettagli a 1080p ci vuole una vga con almeno 4gb di vram, a 1080p sempre con dettagli al max in alcuni punti del gioco non si riesce a tenere i 60fps minimi nemmeno con gtx980ti.C'è da dire che graficamente è davvero ben fatto è un piacere per gli occhi soprattutto nelle cut scenes e come detto sopra si nota la differenza con tomb raider 2013.

Rise of the tomb raider
Visualizza allegato 194429
Tomb raider 2013
Visualizza allegato 194430
Io lo sto giocando con dettagli al massimo occlusione ambientale su on (non HBAO+) pure-hair su molto alto,1080p + fxaa e nelle zone all'aperto più critiche ho minime intorno ai 37/40fps massime di 65fps.

Alcune screen in game fatte da me:

Hai avuto problemi di crash?

- - - Updated - - -

Io continuo ad averli appena parte il gioco. Non riesco neanche a fare 1sec di gameplay...

- - - Updated - - -

Sembra che tutti quelli con la 780ti abbiano problemi...

Hai avuto problemi di crash?

- - - Updated - - -

Io continuo ad averli appena parte il gioco. Non riesco neanche a fare 1sec di gameplay...

- - - Updated - - -

Sembra che tutti quelli con la 780ti abbiano problemi...

Hai provato aggiornando i driver?prova a farlo partire con i dettagli al minimo.

Ragazzi ieri è uscita una patch per rise of the tomb raider. Ho acquistato il gioco dallo store microsoft ma è da ieri che non trova l'aggiornamento nonostante stia forzando la ricerca degli aggiornamenti. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Hai provato aggiornando i driver?prova a farlo partire con i dettagli al minimo.

I driver Nvidia sono aggiornati. Ho provato anche a farlo partire con tutto al minimo, ma crasha ugualmente una volta terminato il filmato di intro.

- - - Updated - - -

Su steam dicono che da quando è stata rilasciata la patch, chi ha 780ti ha cominciato ad avere problemi di crash...

I driver Nvidia sono aggiornati. Ho provato anche a farlo partire con tutto al minimo, ma crasha ugualmente una volta terminato il filmato di intro.

- - - Updated - - -

Su steam dicono che da quando è stata rilasciata la patch, chi ha 780ti ha cominciato ad avere problemi di crash...
Ah quindi è un problema post patch...Prova a mettere una versione di driver più vecchia giusto per fare una prova,e non installare ge force experience.

Roda :love: :love: :love:

- - - Updated - - -

A me la 780 ti crasha random a qualunque titolo..sembrerebbe un problema di BIOS col power limit...

No va bè per i 60 fissi basta mettere le texture da molto alto ad alto togliere l'hbao+ e forse anche le ombre da molto ad alto.Nelle zone al chiuso il frame rate sale di molto invece.

No
Fosse così sarebbe rose e fiori per me,a leggere in giro pensavo peggio :asd:
Roda :love: :love: :love:

- - - Updated - - -

A me la 780 ti crasha random a qualunque titolo..sembrerebbe un problema di BIOS col power limit...
Succede qualcosa di simile anche con alcune 970,artefatti + crash,e il codice errore riportato sembrerebbe legato ai voltaggi,possibile soluzione alzare appunto il power limit/voltaggio,o abbassare le frequenze..ma un utente ha appena risolto attivando il DSR e cambiando risoluzione,di piu non sò :grat:

Vorrei acquistarlo dite che il mio vecchietto x6 ce la fara'?
A quanto pare,leggendo qua e la sembra sia l'ennesimo gioco ottimizzato male o sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro