UFFICIALE Rise Of The Tomb Raider

Pubblicità
Vorrei acquistarlo dite che il mio vecchietto x6 ce la fara'?
A quanto pare,leggendo qua e la sembra sia l'ennesimo gioco ottimizzato male o sbaglio?

Per me è ottimizzato benissimo. A 1080p tutto alto con una 960, di solito giro sui 50-55fps. Laggate non le ho mai trovate cosi come bug ( ne ho trovati solo 2 ma di minore entità).

Ho un problema anch'io con questo gioco.
Ho una Scheda Video ZOTAC GTX 970 AMP OMEGA CORE con settaggi molto alto e ssaa xa gli fps oscillano tra 20 e 30 e a tratti vanno a 0 facendo si che l'immagine si blocchi per qualche secondo.
COME MAI?

Ho reinstallato i driver nvidia e il gioco piu' le patches, ma niente da fare.

Qualcuno puo' darmi una dritta?

Ho un problema anch'io con questo gioco.
Ho una Scheda Video ZOTAC GTX 970 AMP OMEGA CORE con settaggi molto alto e ssaa xa gli fps oscillano tra 20 e 30 e a tratti vanno a 0 facendo si che l'immagine si blocchi per qualche secondo.
COME MAI?

Ho reinstallato i driver nvidia e il gioco piu' le patches, ma niente da fare.

Qualcuno puo' darmi una dritta?

Il problema non è tuo. E' il gioco. Dopo la seconda patch sono riuscito a giocare abbassando i dettagli da "molto alto" ad "alto". Pur non crashando, ha degli improvvisi cali di frame rate (quasi freeze), abbastanza frequenti.
La cosa è pressochè scandalosa considerando il fatto che, su altri titoli, si è sparato a zero per molto meno.
Penso che aspetterò a giocarlo. Almeno potrò godermelo con i dettagli migliori e con una fluidità accettabile...:oogle:

Ma tu che scheda video hai?
io ho visto su youtube i test a max settings della 970 e nessuno ha dei rallentamenti, anzi.

Con gta v la mia 970 viaggia a max settings a 30 fps senza cali, dici che è ok?

Ma tu che scheda video hai?
io ho visto su youtube i test a max settings della 970 e nessuno ha dei rallentamenti, anzi.

Con gta v la mia 970 viaggia a max settings a 30 fps senza cali, dici che è ok?

Io ho una 780ti. Non so da cosa dipenda, ma parecchia gente ha dei problemi. Le più citate sono le 970 e le 780ti.

Ti conviene prendere una top di gamma delle prossime vga AMD:rock:

Bastano quelle attuali. In questo gioco un cross di 390x va come uno sli di 980ti in 4k....
HARDOCP - High End - SLI and CrossFire - 4K - Rise of the Tomb Raider Video Card Performance Review
1455189919EDyKUcGV8E_9_4.gif

Ultima modifica:
Salve a tutti, qualcuno ha un pc simile al mio ? fx 6300oc e r9 270x 4gb per dirmi come gira il gioco?

Nei single player gioco anche a 45 fps io, non è un problema.

Oggi ho acquistato il gioco ho settato su molto alto,ho una nitro r9 380x,il problema che nei video i frame calano paurosamente mentre nel gameplay e tt ok sto da un minimo di 40 a 60 max non capisco come mai il gioco lagga nei video ,piu che altro non capisco se e'un problema di gioco o altro.

Oggi ho acquistato il gioco ho settato su molto alto,ho una nitro r9 380x,il problema che nei video i frame calano paurosamente mentre nel gameplay e tt ok sto da un minimo di 40 a 60 max non capisco come mai il gioco lagga nei video ,piu che altro non capisco se e'un problema di gioco o altro.
Io con la 380 tengo impostato su alto e non ho problemi nei video ( ho i nuovi crimson )...se la overclocco metto anche su molto alto, ma il molto alto è più per le 290/x 390/x 970

Io con la 380 tengo impostato su alto e non ho problemi nei video ( ho i nuovi crimson )...se la overclocco metto anche su molto alto, ma il molto alto è più per le 290/x 390/x 970
Oggi ho seguito i tuoi consigli ho impostato su alto e i video non si bloccano,su molto alto i video hanno cali paurosi ma vorrei capire se e'un problema del gioco che verra sistemato in futuro con patch ho semplicemente la scheda che non ce la fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro