UFFICIALE Rise Of The Tomb Raider

Pubblicità
Oggi ho seguito i tuoi consigli ho impostato su alto e i video non si bloccano,su molto alto i video hanno cali paurosi ma vorrei capire se e'un problema del gioco che verra sistemato in futuro con patch ho semplicemente la scheda che non ce la fa?
Ci vorrebbe almeno una 980 o una 390x per portare tutto a molto alto ( una 970 non so se ce la fa )
:asd:

complice anche il mio vecchio x6 1090t e' dura tenerlo su molto alto
ora gioco con queste impostazioni vediamo come va,in caso potrebbe essere utile un po di overclock alla cpu o non servirebbe a niente?
Inoltre ho dovuto attivare anche clockbloker perche' altrimenti il clock della gpu con il doppio buffer attivato in alcuni tratti non ragginge il max e oscilla paurosamente da 700 a 1040mhz
Immagine.webp

Sto giocando ma e'gia 3 volte che mi da schermata nera e audio in loop ....mi trovo nelle tombe della sfida nella regione base sovietica.....penso sia propio un problema del gioco infatti se carico da un altro salvataggio non crasha ......

complice anche il mio vecchio x6 1090t e' dura tenerlo su molto alto
ora gioco con queste impostazioni vediamo come va,in caso potrebbe essere utile un po di overclock alla cpu o non servirebbe a niente?
Inoltre ho dovuto attivare anche clockbloker perche' altrimenti il clock della gpu con il doppio buffer attivato in alcuni tratti non ragginge il max e oscilla paurosamente da 700 a 1040mhz
Visualizza allegato 197305

Sono sicuro che quel phenom ti limita molto. A me il fx 6300 a 4ghz limita in molti giochi la r9 270x, devo tenerlo sopra i 4.2ghz. Figuriamoci a te che hai una gpu migliore.

Ma vedendo l utilizzo della cpu in game non mi sembra di essere cpu limited infatti la cpu sta al 40% di utilizzo cmq oggi provero a portarla a 4ghz vediamo se la storia cambia

ragazzi anche io con una r9 380x sapphire ho dei "problemi" (premessa:gioco in 1080p).... Parto innanzitutto dal fatto che con tutto maxato è impossibile giocare, dato che ci sono moltissimi cali di frame quando si gira velocemente la visuale... ora ho impostato tutte le cose su ALTO e non su MOLTO ALTO e si può giocare... in spazi aperti si ottengono 30/35 fps, al chiuso anche 50/55 fps... secondo voi è normale avere una quantità di fps come quella che ho io? quando ho acquistato la r9 380x si diceva che con questa in 1080p si poteva maxare qualsiasi cosa, anzi, la si spacciava per una scheda da 1440p, ma io fino ad ora non sono riuscito a maxare nessun gioco se non tomb raider (2013) e life is strange... Voi nel benchmark del gioco quanti fps fate con tutto ad alto e HBAO+ e AA 2X e filtro antrosopico 4x ? io 47,5 fps...

ciao a tutti ragazzi :luxhello:,ma è giusto che una 1080 founders edition in 1080p TUTTO AL MASSIMO MA DICO TUTTO,(smaa x4),TUTTO! faccia 50-55 fps di media di solito scende a 35 fps pure:lol::lol:?

Ciao a tutti ragazzi, avendo visto questo gioco in sconto ho pensato di prenderlo però poi mi è venuto un dubbio riguardo la cronologia della saga, voi quali capitoli e con quale ordine mi consigliate di giocarli? Premetto che, se possibile, vorrei evitare i capitoli vecchissimi. Quali remastered ci sono?

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, avendo visto questo gioco in sconto ho pensato di prenderlo però poi mi è venuto un dubbio riguardo la cronologia della saga, voi quali capitoli e con quale ordine mi consigliate di giocarli? Premetto che, se possibile, vorrei evitare i capitoli vecchissimi. Quali remastered ci sono?

Quello del 2013 è un reboot della saga quindi quasi completamente scollegato dai vecchi. Detto ciò puoi giocare il 2013 e poi questo oppure giocare direttamente a questo dato che gli eventi non sono collegati se non ricordo male.

Quello del 2013 è un reboot della saga quindi quasi completamente scollegato dai vecchi. Detto ciò puoi giocare il 2013 e poi questo oppure giocare direttamente a questo dato che gli eventi non sono collegati se non ricordo male.
Ah quindi è come se la saga ripartisse da zero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro