Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva comparire come nella foto sotto (a parte il percorso in Windows ststem32 perché eseguito da Windows), ma se hai deciso di reinstallare va bene come stai operando se non ci saranno intoppi.

Cosa c'entra la data di nascita ?sta andando tutto ok, ma sto sclerando con la data di nascita. per quanto possa cambiare l'anno mi dà dal 2270 in poi....
proseguendo con l'installazione mi chiede data di nascita. ok, ho risolto.Doveva comparire come nella foto sotto (a parte il percorso in Windows ststem32 perché eseguito da Windows), ma se hai deciso di reinstallare va bene come stai operando se non ci saranno intoppi.
Visualizza allegato 438476
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa c'entra la data di nascita ?
.

Se non ti fa tornare indietro sisi, credo di aver creato un account microsoft. ammetto di essere un cogl.... ma non mi fa andare avanti.
quindi scollegando internet devo iniziare tutto da capo, ossia dall'accensione e lettura chiavetta?
non mi fa tornare indietro.Se non ti fa tornare indietro si
perfetto, tutto ok!Fai così: metti il PIN e poi una volta arrivato al Desktop puoi fare la procedura per togliere l'account Microsoft
Rieccomi, eseguiti aggiornamenti , il pc finalmente è rinato.Si, fai tutti gli aggiornamenti da Windows Update