Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che hai anche problemi alla scheda video?ragazzi vi ringrazio, ma ora il mio problema è che dopo 2 minuti di accensione il monitor (o il pc) va in standby. quindi non riesco a vedere nulla.
avete soluzioni, prima che lo prenda e lo butti dalla finestra?
grazie!
e chi lo sa. come faccio a verificarenon è che hai anche problemi alla scheda video?
con tuttoMa con il setup attivo ?
O da Windows ?
brutto segno, sembra che ci sia qualcosa che faccia surriscaldare la scheda video... ma si spegne tutto il pc oppure cosa fa nello specifico?con tutto
il pc rimane sempre acceso. sul monitor appare la scritta "nessun segnale" oppure "nessun segnale causa standby". a volte in effetti lo sento abbastanza caldo proprio in corrispondenza della scheda video . ora l'ho messo steso in un lato senza bandinella e da 10 minuti va bene ed è bello fresco. le ventole vanno tutte...brutto segno, sembra che ci sia qualcosa che faccia surriscaldare la scheda video... ma si spegne tutto il pc oppure cosa fa nello specifico?
hai provato con la mia guida?bene ragazzi, il pc rimanendo steso in un lato rimane acceso da un'ora. forse sente il caldo anche lui e ha bisogno di un po' d'aria.
quindi, da dove riparto, dato che tutte le prove hanno dato esito negativo?
perfetto, ho eliminato tutti ed è rimasto spazio non collocato.Per formattare basta che nella schermata che hai messo prima con tutti i dischi li selezioni uno per uno e clicchi su "Elimina" alla fine ti resterà un unica voce "Spazio non allocato" e poi parte l'installazione di Windows. Ovviamente con questa procedura verrà cancellata ogni cosa presente sul computer, quindi assicurati di avere un backup di tutti i tuoi dati.
Se invece vuoi ancora provare a sistemarlo basta scrivere nel prompt
c:\
dir
e andare avanti con le lettere fino a quando non escono le voci Windows, Users etc. poi fai gli altri comandi con al posto di C la lettera che hai trovato