ripristino win10, amministratore cancellato

Pubblicità
ragazzi vi ringrazio, ma ora il mio problema è che dopo 2 minuti di accensione il monitor (o il pc) va in standby. quindi non riesco a vedere nulla.
avete soluzioni, prima che lo prenda e lo butti dalla finestra?
grazie!

ragazzi vi ringrazio, ma ora il mio problema è che dopo 2 minuti di accensione il monitor (o il pc) va in standby. quindi non riesco a vedere nulla.
avete soluzioni, prima che lo prenda e lo butti dalla finestra?
grazie!
non è che hai anche problemi alla scheda video?

brutto segno, sembra che ci sia qualcosa che faccia surriscaldare la scheda video... ma si spegne tutto il pc oppure cosa fa nello specifico?
il pc rimane sempre acceso. sul monitor appare la scritta "nessun segnale" oppure "nessun segnale causa standby". a volte in effetti lo sento abbastanza caldo proprio in corrispondenza della scheda video . ora l'ho messo steso in un lato senza bandinella e da 10 minuti va bene ed è bello fresco. le ventole vanno tutte...

Ultima modifica:
bene ragazzi, il pc rimanendo steso in un lato rimane acceso da un'ora. forse sente il caldo anche lui e ha bisogno di un po' d'aria.
quindi, da dove riparto, dato che tutte le prove hanno dato esito negativo?

Per formattare basta che nella schermata che hai messo prima con tutti i dischi li selezioni uno per uno e clicchi su "Elimina" alla fine ti resterà un unica voce "Spazio non allocato" e poi parte l'installazione di Windows. Ovviamente con questa procedura verrà cancellata ogni cosa presente sul computer, quindi assicurati di avere un backup di tutti i tuoi dati.
Se invece vuoi ancora provare a sistemarlo basta scrivere nel prompt

c:\
dir

e andare avanti con le lettere fino a quando non escono le voci Windows, Users etc. poi fai gli altri comandi con al posto di C la lettera che hai trovato

Per formattare basta che nella schermata che hai messo prima con tutti i dischi li selezioni uno per uno e clicchi su "Elimina" alla fine ti resterà un unica voce "Spazio non allocato" e poi parte l'installazione di Windows. Ovviamente con questa procedura verrà cancellata ogni cosa presente sul computer, quindi assicurati di avere un backup di tutti i tuoi dati.
Se invece vuoi ancora provare a sistemarlo basta scrivere nel prompt

c:\
dir

e andare avanti con le lettere fino a quando non escono le voci Windows, Users etc. poi fai gli altri comandi con al posto di C la lettera che hai trovato
perfetto, ho eliminato tutti ed è rimasto spazio non collocato.
sta installando.
speriamo bene. a dopo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro