Rinnovo Computer

Pubblicità
si ma se compri online non ne usufruisci. cmq quelli che ha elencato lorinz, a parte tecnocomputer sono tutti carissimi!

infatti! costano parecchio!....il problema maggiore è la scheda video! :eek: ....sicuro che non posso usufruirne?...allora xke nel sito CHL ti mettono lo spot dei contributi Governativi? :confused:
Un sito italiano rifornito che non costi tanto?

è inutile, me ne sono innamorato, tecnocomputer, adesso non è rifornitissimo, penso lo sarà dopo le ultime feste.......
anche computercity è un ottimo negozio on-line!!

Ultima modifica:
x masterkyle: si ma devi prendere un pc già fatto.
x lorynz: tecnocomputer è un ottimo sito anche se in certi periodi poco rifornito. www.bow.it è la più grande sola che ci sia! carissimo, certo cose costano molto di più che non dico in germania o usa, ma qui in italia! e inoltre molto spesso è poco rifornito!

bow.it lo so, è caro!
l'avevo detto per fare numero..... :D
cmq prima di andare in spagna o in germania rimango in italia soprattutto per il servizio post vendita, anche se devo pagare 20€ in più, quando sono a spendere 200-400€ un differenza del 10% è contemplata!
e poi di ottimi siti ce ne sono anche qui!
ad esempio su www.aginformpc.it c'ho comprato due gruppi di continuità 800 VA a 110€!

bè certo anche io compro qui se la differenza è minima, ma ad esempio devo prendere due raptor: in germania costano 148€, in italia i miglior prezzo è 199€, ci sono 50€ di differenza che moltiplicati per due sono 100€. in questo caso prendo in germania. però ad esempio c'era lo stacker che costava 144€ in germania e 162 in italia, ma mi è convenuto prenderlo in italia siccome è molto pesante e avrebbe influito molto sulle spese di spedizione.

raptor a 149€?? da quanti GB?? quelli in firma??
ottimo davvero!
appena escono i sata 2 ci faccio un pensierino!
ho visto stai per prendere anche le corsair pc 4400 cas 2.5, le stesse che vorrei prendere io, quanto hai speso?
le hyperx pc4000 cas 2 a 320€ su computercity sono buone memorie?
tra le due??

grazie!

Ultima modifica:
Masterkyle ha detto:
infatti! costano parecchio!....il problema maggiore è la scheda video! :eek: ....sicuro che non posso usufruirne?...allora xke nel sito CHL ti mettono lo spot dei contributi Governativi? :confused:
Un sito italiano rifornito che non costi tanto?

CHL accetta di applicare il contributo ........ forse l' unico online che applica questa possibilità ..... :D :D :D

Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
raptor a 149€?? da quanti GB?? quelli in firma??
ottimo davvero!
appena escono i sata 2 ci faccio un pensierino!
ho visto stai per prendere anche le corsair pc 4400 cas 2.5, le stesse che vorrei prendere io, quanto hai speso?
le hyperx pc4000 cas 2 a 320€ su computercity sono buone memorie?
tra le due??

grazie!
pc4000 cas 2 mi sembra non difficile, ma difficilissimo, forse saranno cas 2,5. cmq le pago in germania 279€. si sono i raptor sata 74gb 10000rpm. il sata-II ancora neanche se ne è accenato e inoltre è completamente inutile visto che tutti gli attuali hdd in commercio sfruttano una minima parte dell'ampiezza di banda concessa dai sata. è come dare una connessione pci-e a una geforce 3, completamente inutile.

allora vada per le corsair!!
riguardo agli hdd, è vero, non ci avevo mai pensato..........
a malapena arrivano a 70 MB al sec!!
i due raptor in raid 0 quanto potranno fare??

130 insieme. poco di + al massimo. ma 70mb/s ci fà un raptor, un normale hdd al massimo fa 50mb/s e di media 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro