Rinnovo Computer

Pubblicità
un raid 0 di normali hdd starà sugli 70-80 mb/s al massimo e di medio 60 direi. non ho mai fatto test. fragolino ne saprà + di me ;)

Ludus ha detto:
un raid 0 di normali hdd starà sugli 70-80 mb/s al massimo e di medio 60 direi. non ho mai fatto test. fragolino ne saprà + di me ;)

approssivativamente sui valori indicati ......... :D :D :D
oltre i 130-140 per i raptor, sugli 80-90 per i maxtor superiori a 60 Gb e sui 60 per samsung e simili ...... :eek: :eek:
dipende tutto dal transfer del singolo HD che nel Raid 0 si tramuta in poco meno del doppio ...... :figo:

dipende da quanti hd metti in raid 0...
supponiamo 2... i raptor arrivano sui 120... gli "altri" circa 90...
un raid 5 con 5 raptor sta sui 200Mb/sec...

ciao Frà

enonva ha detto:
dipende da quanti hd metti in raid 0...
supponiamo 2... i raptor arrivano sui 120... gli "altri" circa 90...
un raid 5 con 5 raptor sta sui 200Mb/sec...

ciao Frà

ciao eno.....

sto provando proprio 2 Raptor da 74 con dei controller RAID esterni .... :D
con il Promise l' HD Tach mi ha sparato la modica trans di 147 Mb/s .... :eek:
con un Adaptec la stessa coppia "piscia corto" a 110 Mb/s e con un Sil
si attesta sui 120 Mb/s ..... il più vicino agli "integrati" .... :muro:

ma infatti, sapevo che gli integrati non sono un granchè, ma ad esempio quanto è valido il controller integrato della a8n-sli deluxe?

Sapete qualcosa sui Seagate?? Come sono rispetto ai Maxtor?? lo so che non sono un granché però purtroppo dovrei scegliere tra i due!!Quali consigliate?? Naturalmente S-ATA!!

Maxtor e WD secondo me sono le migliori marche. forse maxtor per il settore main stream è anche meglio.

Amstrad ha detto:
Sapete qualcosa sui Seagate?? Come sono rispetto ai Maxtor?? lo so che non sono un granché però purtroppo dovrei scegliere tra i due!!Quali consigliate?? Naturalmente S-ATA!!

Tendenzialmente più costosi e migliori dei Maxtor, ma meno facilmente reperibili .... :eek: :eek:
Se devi fare una classifica direi ( al momento ) WD, Seagate, Maxor, e gli altri a seguire ..... :P :P da evitare al momento Samsung ... :muro: :muro:

Secondo me non è così.. Dato che sul sito che ho visto oggi non c'è scritto nulla riguardo allla samsung... Mi sta fregando :mad:

Amstrad ha detto:
Secondo me non è così.. Dato che sul sito che ho visto oggi non c'è scritto nulla riguardo allla samsung... Mi sta fregando :mad:

Il tuo negoziante ..... non farmi parlare ... :D :D :D
Seagate è una cosa Samsung un' altra ..... :P :P :P
Seagate ha sempre fatto ottimi HD ..... :eek: :eek: :eek:
Samsung fa tante cose tra cui ottime memorie però come HD .... :boh: :boh:

Si infatti! Nelle memorie Corsair si possono anche trovare componenti Samsung!! Però.... Mo mi vado ad informare bene se lui intende Seagate oppure continua a dire Samsung Seagate........... Ma uno di 80 Gb della Seagate più o meno a che prezzo si trova? così mi regolo...

Amstrad ha detto:
Si infatti! Nelle memorie Corsair si possono anche trovare componenti Samsung!! Però.... Mo mi vado ad informare bene se lui intende Seagate oppure continua a dire Samsung Seagate........... Ma uno di 80 Gb della Seagate più o meno a che prezzo si trova? così mi regolo...

Normalmente sui 10€ in più di un Maxtor ....... :boh:

quindi un raid integrato sarà sempre peggio di uno esterno, anche se quello integrato è un promise......
come chiedeva ludus, il controller dell a8n sli?
quanto può costare il promise di fragolino??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro