Masterkyle
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Mi ero scordato del contributo Governativo fino a 200 euro XD....ancora più giù il prezzo XD
CIAZ!!!
CIAZ!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Masterkyle ha detto:infatti! costano parecchio!....il problema maggiore è la scheda video! :eek: ....sicuro che non posso usufruirne?...allora xke nel sito CHL ti mettono lo spot dei contributi Governativi? :confused:
Un sito italiano rifornito che non costi tanto?
pc4000 cas 2 mi sembra non difficile, ma difficilissimo, forse saranno cas 2,5. cmq le pago in germania 279€. si sono i raptor sata 74gb 10000rpm. il sata-II ancora neanche se ne è accenato e inoltre è completamente inutile visto che tutti gli attuali hdd in commercio sfruttano una minima parte dell'ampiezza di banda concessa dai sata. è come dare una connessione pci-e a una geforce 3, completamente inutile.Lorynz ha detto:raptor a 149€?? da quanti GB?? quelli in firma??
ottimo davvero!
appena escono i sata 2 ci faccio un pensierino!
ho visto stai per prendere anche le corsair pc 4400 cas 2.5, le stesse che vorrei prendere io, quanto hai speso?
le hyperx pc4000 cas 2 a 320€ su computercity sono buone memorie?
tra le due??
grazie!
Ludus ha detto:130 insieme. poco di + al massimo. ma 70mb/s ci fà un raptor, un normale hdd al massimo fa 50mb/s e di media 30.