• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
vabbene, comunque intendevo questo: dall'alimentatore corsair cx450 esce un 8 pin che solitamente viene inserito nella scheda video. Se mettessi quello alla scheda madre e facessi il ponte sul 24 pin dell'alimentatore cosi da far accendere l'alimentatore?

vabbene, comunque intendevo questo: dall'alimentatore corsair cx450 esce un 8 pin che solitamente viene inserito nella scheda video. Se mettessi quello alla scheda madre e facessi il ponte sul 24 pin dell'alimentatore cosi da far accendere l'alimentatore?

E DUE:

FACCIO FINTA DI NON AVER CAPITO L'ASSURDITA' CHE LEGGO

è un pò difficile non so come spiegartelo, ci riprovo per l'ultima volta.
Corsair cx 450
Scheda madre preassemblato con attacco da 8 pin +4pin del processore
Collego i 4 pin del processore utilizzando il cavo dell'alimentatore e fin qui ci siamo
Prendo un 8 pin dell alimentatore (quello per attaccare le vga per intenderci) e lo attacco sulla mobo
Il 24 pin rimane inutilizzato ma credo che per accendere l'alimentatore bisogna fare contatto frai i due pin del medesimo connettore .
Secondo te funzionerebbe oppure devo prendere per forze quell adapter dalla germania?

è un pò difficile non so come spiegartelo, ci riprovo per l'ultima volta.
Corsair cx 450
Scheda madre preassemblato con attacco da 8 pin +4pin del processore
Collego i 4 pin del processore utilizzando il cavo dell'alimentatore e fin qui ci siamo
Prendo un 8 pin dell alimentatore (quello per attaccare le vga per intenderci) e lo attacco sulla mobo
Il 24 pin rimane inutilizzato ma credo che per accendere l'alimentatore bisogna fare contatto frai i due pin del medesimo connettore .
Secondo te funzionerebbe oppure devo prendere per forze quell adapter dalla germania?
L'8 pin dell'alimentatore va alla scheda video e stop, non si può collegare alla mobo, penso che falco si sia scandalizzato per questo :lol:
Non sapevo esistesse l'adattatore, in questo caso compralo. perchè è obbligatorio.

Ragazzi -

potete evitare questo viaggio nell'ignoto per favore?

Ho capito dall'inizio quello che volevi fare, solo, non pensavo che qualcuno potesse anche solo immaginare un simile abominio,
ma chiaramente la colpa e' di Tony che verra' fustigato in separata sede.

:popo:

Il cavo e' quello la' - piglia!

:asd:
colpa mia quella di fare ponte sul 24 pin del ali :lol:

outlander.jpg

Ma ste cose come vi vengono in mente?

Non avete nemmeno la minima idea di come funzioni un alimentatore!! :patpat:

Te dici, ma si', 8 pin per 8 pin, ma proviamo e vediamo che succede va' :asd:

outlander.jpg

Ma ste cose come vi vengono in mente?

Non avete nemmeno la minima idea di come funzioni un alimentatore!! :patpat:

Te dici, ma si', 8 pin per 8 pin, ma proviamo e vediamo che succede va' :asd:
:asd: è che le avrei tentate tutte pur di non spendere qualche € per l' adattatore :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro