• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
Ah non ne ho la piu pallida idea.

L'ho trovato cosi' a caso. Sembra un sito cinese.

@Falco75 che ne dici? La ventola durante il test era abbastanza rumorosa , ho settato sul software sapphire che se tipo la gpu si trova a 31 gradi le ventole girano al 31%.

Allegati

• bench.webp
    bench.webp
    95.5 KB · Visualizzazioni: 13
ho settato sul software sapphire che se tipo la gpu si trova a 31 gradi le ventole girano al 31%.
mi sembra un profilo ventole troppo aggressivo sinceramente...
la mia scheda video fino a 65 gradi tiene le ventole al 25% cioè al minimo e sui 75 gradi cioè il massimo che raggiunge (ma non in inverno) è comunque non oltre il 40%

31 gradi vuol dire iddle, in iddle o le spegni o meglio ancora le fai girare alla velocità minima settabile

@Falco75 che ne dici? La ventola durante il test era abbastanza rumorosa , ho settato sul software sapphire che se tipo la gpu si trova a 31 gradi le ventole girano al 31%.

Va beh l'importante e' che funziona tutto bene.

Se usi MSI Afterburner potrai impostarti tu un profilo ventola che preferisci.

mi sembra un profilo ventole troppo aggressivo sinceramente...
la mia scheda video fino a 65 gradi tiene le ventole al 25% cioè al minimo e sui 75 gradi cioè il massimo che raggiunge (ma non in inverno) è comunque non oltre il 40%

31 gradi vuol dire iddle, in iddle o le spegni o meglio ancora le fai girare alla velocità minima settabile

Sta lavorando dentro un case del cavolo, scaldera' sempre un po' piu del solito la sua

Mentre gioco a cs:go non si sente quasi , è il 3d mark chela sforza molto allora. Grazie a tutti per l'aiuto se succede qualcosa riprendo a scrivere qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro