• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
b85m pro 3 ha 4 slot di ram prendo questa cosi faccio il dual channel, come qualità asrock è buona o meglio GB

Sono entrambe ottime..prendi quella che ti piace di più/fidi di più/costa di meno..
Cattura.webp Sono innamorato ho deciso, bitfenux prodigy m 70 euro + finestra laterale 11,89 e passa la paura
rx 480 gigabyte
ets t-40 enermax che già ho (bianco ovviamente)
vengeance 650m (così mi tolgo i cavi da mezzo)
b85 pro 3
monitor aoc g2260 75hz 1ms free sync a soli 113 euro

grazie per il consiglio , rimpiango solo i 2 slot di ram ma se voglio risparmiare devo accontentarmi, il case è molto bello ma cercavo un cubo micro atx da mettere sulla scrivania
Il MasterBox Lite 3 non ha forma cubica ma comunque è un case Micro-Atx con dimensioni ridotte rispetto ai soliti Mid-Tower.
Tanto per confrontare alla fine risulta sugli stessi livelli di case più conosciuti di questa tipologia,
vedasi per esempio:
Phanteks Enthoo Evolv MATX Dimension 450 x 230 x 400
BitFenix Prodigy-M Dimension 404 x 250 x 359
MasterBox Lite 3 Dimension 395 x 180 x 378mm
Con forma più cubica ci sarebbero oltre al
il Thermaltake V21, consigliato sopra, Dimension 336 x 320 x 424
Thermaltake Core X2
Aerocool DS CUBE
Chieftec SJ-06B mATX
Cooltek C3
Cooltek Coolcube Maxi
Corsair Carbide Air 240 (occhio all'altezza della VGA)
Fractal Design NODE 804
Lian Li PC-V354A
Lian Li PC-M25B
RAIJINTEK Aeneas Cubo
RAIJINTEK STYX CLASSIC
Xigmatek Aquila
Anidees AI7M​
Questo ritengo siano in generale tutte Buone/Ottime scelte per MoBo Micro-ATX, che però...
alla fine comunque, se calcolato il volume totale d'ingombro,
non è che risultino inferiori ai 3 modelli che ho citato inizialmente,
anzi in alcuni casi sono addirittura un poco maggiori.

Poi se lo vuoi proprio piccolo,
allora dovresti andare su S.Madre Mini-ITX, in questo caso
potresti utilizzare case come per esempio i CM Elite 130 o Elite 120

Ciauz

Ultima modifica:
Il MasterBox Lite 3 non ha forma cubica ma comunque è un case Micro-Atx con dimensioni ridotte rispetto ai soliti Mid-Tower.
Tanto per confrontare alla fine risulta sugli stessi livelli di case più conosciuti di questa tipologia,
vedasi per esempio:
Phanteks Enthoo Evolv MATX Dimension 450 x 230 x 400
BitFenix Prodigy-M Dimension 404 x 250 x 359
MasterBox Lite 3 Dimension 395 x 180 x 378mm
Con forma più cubica ci sarebbero oltre al
il Thermaltake V21, consigliato sopra, Dimension 336 x 320 x 424
Thermaltake Core X2
Aerocool DS CUBE
Chieftec SJ-06B mATX
Cooltek C3
Cooltek Coolcube Maxi
Corsair Carbide Air 240 (occhio all'altezza della VGA)
Fractal Design NODE 804
Lian Li PC-V354A
Lian Li PC-M25B
RAIJINTEK Aeneas Cubo
RAIJINTEK STYX CLASSIC
Xigmatek Aquila
Anidees AI7M​
Questo ritengo siano in generale tutte Buone/Ottime scelte per MoBo Micro-ATX, che però...
alla fine comunque, se calcolato il volume totale d'ingombro,
non è che risultino inferiori ai 3 modelli che ho citato inizialmente,
anzi in alcuni casi sono addirittura un poco maggiori.

Poi se lo vuoi proprio piccolo,
allora dovresti andare su S.Madre Mini-ITX, in questo caso
potresti utilizzare case come per esempio i CM Elite 130 o Elite 120

Ciauz
grazie del consiglio ci penso, ma ormai la mia scimmia batte solo per il prodigy

grazie del consiglio ci penso, ma ormai la mia scimmia batte solo per il prodigy
Mha... personalmente posso dirti che il Prodigy (a parte i maniglioni per portabilità)
non è il massimo come scelta,(proprio per motivi progettuali/concezione) soprattutto se paragonato agli altri modelli messi sopra
come Il Phanteks ma anche rispetto al CM Masterbox Lite 3,
comunque se sei ormai convinto, diciamo che le tue scelte... sono sicuramente prioritarie!!!:asd:

Ciauz

Ultima modifica:
Mha... personalmente posso dirti che il Prodigy (a parte i maniglioni per portabilità)
non è il massimo come scelta, soprattutto se paragonato agli altri modelli messi sopra
come Il Phanteks ma anche rispetto al CM Masterbox Lite 3,
comunque se sei ormai convinto, diciamo che le tue scelte... sono sicuramente prioritarie!!!:asd:

Ciauz
comunque ancora non capisco come il masterbox sia più piccolo del prodigy , dalle immagini sembra un midi tower normale. Mi spaventano i 404 cm di altezza del prodigy ma penso siano quelle maniglie superiori la causa.

Ovvio che è una truffa, guarda il nome del venditore...
è tornata a 755€
a volte non sono truffe, semplicemente vogliono farsi pubblicità con prezzi esageratamente bassi per qualche ora, se qualcuno ordina gli annullano l' ordine, già successo su amazon e venditori esterni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro