• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Rinnovamento Pc

Pubblicità
comunque mi sono ricordato solo ora che gli 8 pin del ali portano 12v ma l' atx della mobo ne vuole 5 :retard:

E ti sei dimenticato il -12, la +3,3, la linea POWER GOOD SE NO COME FA A ANDARE, e infine il filo verde che e' lo switch

rambochrist2.jpg

Ho già ordinato tutto ma mi viene un dubbio, posso collegare i cavi del case nuovo che è un core v21 alla scheda madre?
Intendo i cavi del accensione e quelli dell audio e usb, mi pare che per i pin attualmente c'è un solo connettore

Devo controllare meglio , quando arrivo a casa ti mando le foto dei vari connettori , non voglio avere brutte sorprese l'ultimo giorno

Hai cambiato anche il case?

f-jpg.226106

L' attacco dell' audio e' quello in basso a sinistra giallo,

Il front panel (dove attacchi i cavi dell'accensione e dei led) e' invece quello verde.

Se il tuo nuovo case ha le porte USB frontali USB3, potresti avere bisogno di un adattatore da usb3 a usb2 per collegarle internamente alla scheda madre (attacco in basso, blu). Succede spesso in questi casi, non c'e' niente di strano.

Ricorda anche che dopo il cambio di alimentatore, il cavo che va dal connettore nero sulla destra ad alimentare gli hard disk non ti serve piu', meglio andare direttamente dall'alimentatore senza fare quell'assurdo giro.

G
Hai cambiato anche il case?

f-jpg.226106

L' attacco dell' audio e' quello in basso a sinistra giallo,

Il front panel (dove attacchi i cavi dell'accensione e dei led) e' invece quello verde.

Se il tuo nuovo case ha le porte USB frontali USB3, potresti avere bisogno di un adattatore da usb3 a usb2 per collegarle internamente alla scheda madre (attacco in basso, blu). Succede spesso in questi casi, non c'e' niente di strano.

Ricorda anche che dopo il cambio di alimentatore, il cavo che va dal connettore nero sulla destra ad alimentare gli hard disk non ti serve piu', meglio andare direttamente dall'alimentatore senza fare quell'assurdo giro.
Grazie , proprio ora ti stavo mandando le foto dei connettori, comunque il pulsante di accensione ha un suo pin proprio che se vedi nella foto si trova in alto a destra e sono quei 3 pin,
per l'audio penso sia compatibile,
le usb frontali mi sembra un pò strano di solito il connettore non è più grande? Comprerò l'adattatore allora
Per i led non mi interessa molto,
La cosa strana è il cpu fan , è un connettore strano molto sottile, dato che monterò un ets t-40 con ventola 4 pin la collegherò nel system fan (mi darà qualche errore sicuramente come posso fare?
INGRESSO PWR.webp POW SW.webp
@Falco75 era meglio se cambiavo motherboard vero?:cry:
:cry::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro