Mi sa di noProva
Il venditore è italiano?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di noProva
Il venditore è italiano?
Minchia è in Cina
Probabilmente scrive in entrambe le lingueHo sempre scritto in italiano e lui mi ha risposto sia in inglese e sia in italiano, forse il messaggio si traduce da solo?
Visualizza allegato 381619
Adesso non mi resta che aspettare che mi risponda, non ce nessun altra verifica che posso fare?Probabilmente scrive in entrambe le lingue
Nn mi viene in mente altroAdesso non mi resta che aspettare che mi risponda, non ce nessun altra verifica che posso fare?
Ma dove ti raggiungeranno i fondi? in quale account? in quello di Amazon? Il loro (se hai un account con loro)? in pratica ti mandano fondi (soldi veri) o ti danno un credito? se ti danno un credito, con loro o con Amazon?Ho sempre scritto in italiano e lui mi ha risposto sia in inglese e sia in italiano, forse il messaggio si traduce da solo?
Visualizza allegato 381619
Mi sembra strano perché ho effettuato il pagamento con una carta prepagata usa e getta(che non può ricevere soldi)loro possono anche aver emesso il rimborso subito, ma sulle carte di solito ci va anche fino ad un mese per vedere riaccreditato l'importo.
ahMi sembra strano perché ho effettuato il pagamento con una carta prepagata usa e getta(che non può ricevere soldi)
Come faccio a contattarli?ah
allora non so come funzioni.
chiedi direttamente assistenza ad amazon spiegando per filo e per segno tutto
Ti ho messo la procedura alcuni messaggi sopraCome faccio a contattarli?
No di solito max 15 giorniloro possono anche aver emesso il rimborso subito, ma sulle carte di solito ci va anche fino ad un mese per vedere riaccreditato l'importo.
Non ho modo di telefonarli, come faccio per contattare amazon via mail?Ti ho messo la procedura alcuni messaggi sopra