Rimborso amazon con carta prepagata non ricaricabile??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto la carta se può servire è questa
Ho letto un po' di roba nn esiste in modo per rimborsare soldi sulla carta essendo una carta usa e getta quindi senza nominativo e iban
Ho visto che sul link al sito che hai allegato al post sul sito stesso c e scritto "il mio conto" hai provato a cliccare li e immettere il numero della carta se ti fa vedere qualcosa?

Consiglio prox volta fai una carta prepagata della banca,delle poste o un account con portafoglio elettronico su PayPal

Le carte usa e getta sono una rogna e costa nn poco anche l attivazione della stessa
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ho letto un po' di roba nn esiste in modo per rimborsare soldi sulla carta essendo una carta usa e getta quindi senza nominativo e iban
Ho visto che sul link al sito che hai allegato al post sul sito stesso c e scritto "il mio conto" hai provato a cliccare li e immettere il numero della carta se ti fa vedere qualcosa?

Consiglio prox volta fai una carta prepagata della banca,delle poste o un account con portafoglio elettronico su PayPal

Le carte usa e getta sono una rogna e costa nn poco anche l attivazione della stessa
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio farò sicuramente così, sul link che ho linkato in precedenza non trovo "il mio conto" mi potresti per favore dirmi dove si trova?

ah sisi adesso ho capito, quel sito lo controllo ogni giorno e il credito non è arrivato, riguardo al messaggio del venditore che è sempre lo stesso da 4 giorni cosa potrei fare? se non sbaglio amazon mi aveva detto che se la risposta non era di mio gradimento potevo verificare se avevo diritto al rimborso dalla "A alla Z"
1595666923579.webp

Io li chiamerei direttamente
O mi farei chiamare

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non volendo farmi chiamare sono riuscito a trovare l opzione invia email, adesso chatto con amazon e poi ti aggiorno grazie per la pazienza @riccarock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
alla fino ci ho pensato e non volevo aspettare per ricevere la risposta via mail quindi mi sono fatto telefonare come detto da te e mi hanno detto che il rimborso arriverà al massimo tra 2 settimane su un buono regalo amazon

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro