Rimborso amazon con carta prepagata non ricaricabile??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre scritto in italiano e lui mi ha risposto sia in inglese e sia in italiano, forse il messaggio si traduce da solo?

Visualizza allegato 381619
Ma dove ti raggiungeranno i fondi? in quale account? in quello di Amazon? Il loro (se hai un account con loro)? in pratica ti mandano fondi (soldi veri) o ti danno un credito? se ti danno un credito, con loro o con Amazon?
Fra qualche giorno, se non ti aggiornano sulla situazione, fagliele queste domande.

Ragazzi il venditore mi ha risposto con l identico messaggio di 4 giorni faScreenshot.amazon.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica:
loro possono anche aver emesso il rimborso subito, ma sulle carte di solito ci va anche fino ad un mese per vedere riaccreditato l'importo.

loro possono anche aver emesso il rimborso subito, ma sulle carte di solito ci va anche fino ad un mese per vedere riaccreditato l'importo.
Mi sembra strano perché ho effettuato il pagamento con una carta prepagata usa e getta(che non può ricevere soldi)

No di solito max 15 giorni
Ma se nel msg c e scritto account dovrebbe andare sul portafoglio elettronico però la cosa strana è che si solito max sono due giorni

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro