riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Nn gli devi telefonare te ma farti telefonare da loroNon ho modo di telefonarli, come faccio per contattare amazon via mail?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn gli devi telefonare te ma farti telefonare da loroNon ho modo di telefonarli, come faccio per contattare amazon via mail?
Non per dire.....ognuno fa quello che vuole, ma un caschetto da bici lo sei andato a comprare in Cina??Appena apro il
Mi esce così Visualizza allegato 381724
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Così può andare bene?Visualizza allegato 381725
Hai ragione e che non avevo fatto caso che veniva dalla Cina o se no non lo avrei mai comprato. Dici che l email che ho scritto va bene?Non per dire.....ognuno fa quello che vuole, ma un caschetto da bici lo sei andato a comprare in Cina??
Perdonami l ignoranza, se scrivo così ad entrambi va bene?Riscrivi a entrambi
Nn so sinceramente io parlerei con Amazon in qualche maniera e nn usando la chatPerdonami l ignoranza, se scrivo così ad entrambi va bene?
il venditore mi ha detto che il pacco è stato danneggiato e che mi avrebbe dato un rimborso cosa che non è accaduto il nome del corriere e numero di tracciabilità: brownrolly - # 408-××××××××-×××××28
Sì.Nn so sinceramente io parlerei con Amazon in qualche maniera e nn usando la chat
Spiegherei il problema per bene
Hai guardato anche oggi sel tuo account insoldi sono stati accreditati?