Rimanere su AMD o passare a Intel?

Pubblicità
ahahahahah effettivamente! Ho letto tutti i commenti e che dire? FATE VOI LA SCELTA, dopo tutto la scelta tra AMD e INTEL oltre che ad un risparmio, prestazioni in più o in meno e anche una scelta che deve fare l utente in se. Cioè a volte è meglio ciò che ci piace di più. Io onestamente con AMD mi sono trovato benissimo e non vedo perchè debba passare ad intel quando c'è un buon fx 8320 a poco e che fa un ottimo lavoro! La scelta è la tua! Scegli ciò che ti ha colpito !

Con l'fx miglioreresti molto nella parte editing, e se vuoi overcloccare, ti fa anche divertire, ma i benefici si fermano quì.
In gaming vai poco meglio,se è solo il gaming e l'overclock che ti interessa, e non fai editing professionale, si può pensare ad un fx 6300, tirato su a 4.4 ghz.

Guardate questo benchmark, Intel vs AMD 2013 - YouTube
i7 vs fx 8350, in editing l'i7 è superiore, ma l'fx non scherza! Ci sta dietro, e in gaming vanno praticamente uguali o.o anche su skyrim che è un gioco che usa prevalentemente la cpu. :)

Beh in skyrim la differenza c'è si vede in tutte le rece: sia come FPS ma soprattutto come frametime (10 volte migliore con gli i5-i7).

Fps + fps - siamo li, però bisogna ammettere che una cpu fx 8350 che costa 120 euro meno di un i7, riesce comunque a competergli, perdendo in alcuni ambiti(gaming, consumi e scalabilità)
Ma vincendo in editing, divertimento di overclock, e forse aggiornabilità(l'am3+ sembra eterno).

Fps + fps - siamo li, però bisogna ammettere che una cpu fx 8350 che costa 120 euro meno di un i7, riesce comunque a competergli, perdendo in alcuni ambiti(gaming, consumi e scalabilità)
Ma vincendo in editing, divertimento di overclock, e forse aggiornabilità(l'am3+ sembra eterno).
Se l'am3 dura fino ad ora, speriamo che l'am3+ durerà anche tanto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro