- Reazioni
- 1,300
- Punteggio
- 119
Spero non in QUEL modo...La mille ...me la vado a spendere in thailandia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero non in QUEL modo...La mille ...me la vado a spendere in thailandia...
il mondo è cambiato... informatevi e uscite dai luoghi comuni.Spero non in QUEL modo...
Winning Eleven. Io avevo quello con le squadre di club giapponesi (usavo il Gamba Osaka perché aveva la maglia neroblu come la mia Inter ), ma qui vedo nazionali... quindi sarà un Winning Eleven edizione Coppa del Mondo o qualcosa di simile.il mondo è cambiato... informatevi e uscite dai luoghi comuni.
Pero' adesso mi devi indovinare gioco e versione di cio' che ci sta sulla mia tv
Guarda sono mesi che mi frulla l'idea di comprare una switch per giocare i Zeldasì versione PS1... il senso è che la figliolanza (e quindi anch'io) si diverte con poco. Poi ci stanno le trovate commerciali e il Mercato. Se uno si fa prendere la mano e insegue il mercato, ne diventa schiavo. Io 15 anni fa cambiavo schede perchè il benchmark andava male, o il dettaglio non era al top. Ma facevo solo un livello e poi abbandonavo il gioco. Era fissazione. Mi ricordo il primo crysis quando uscì... cambiai tutto il sistema per farlo girare al top, lo avviai mirìadi di volte per fare test e benchmark (primo livello). Gioco comprato nuovo di pacco. Finìì solo il primo livello.
Il punto è che Nvidia sta sponsorizzando una marea di giochi, pensa che anche su Metaphor Re Fantazio compare la scritta "Nvidia softwork". Sto aspettando che esca Tetris Remastered RT edition, a quel punto smetto di giocareil punto è proprio questo... anch'io avevo questa scheda e tutto andava bene fino all'uscita di indiana jones. Mi sono riaffacciato sul mercato e ho visto una assurdità di prezzi per nulla. Alla fine ho preso una rtx 3060 12gb e non vedo alcuna differenza con la scheda che avevo prima. A parte qualche scintillìo in piu' su alan wake 2. Andava benissimo anche prima, con qualche dettaglio in meno che neanche me ne accorgevo.
Per fare la differenza (cioè giocare in 4k sulla tv) dovrei spendere oltre mille euro. Vabbè, adesso riesco a far girare Indiana, ma potevano benissimo farlo girare anche senza RT.
Se tolgo il raytracing su indiana, mi cambia nulla, anzi, direi che è pure brutto a livello basso!
Ma con la rtx 3060 posso usare solo quello! Quindi direi che il mio acquisto è stato abbastanza inutile.
La mia opinione è che i prezzi li fa il mercato e il fatto che nvidia vende e guadagna lo stesso grazie ai chip per l' AI.
Il mercato delle schede video è di nicchia. Se non fosse per le software house, secondo me i prezzi sarebbero ancora piu' alti. Sono loro che spingono su nvidia.
La gente compra, su Amazon vanno a ruba (50+ pezzi venduti il mese scorso, 100+ pezzi...) il mercato delle schede video rispecchia in piccolo il particolare momento di decadenza della società: se si vuole una cosa la si prende con ogni mezzo, poi si vedrà, perchè la vita è breve.
Personalmente, esco da questi giri e, come ho già scritto, sto facendo il reso della scheda una volta finito il gioco (indiana).
RItorno alla gtx 1070 perchè fino ad oggi non ho avuto problemi.
Il vero divertimento? Nella foto che ho fatto stamani, in allegato. Costo: 35 euro di gamestick. Per tutto il resto c'è mastercard....
La mille ...me la vado a spendere in thailandia...
Ovviamente in UE5 così pesa 50gb e richiede una 4090 per non scendere mai sotto i 60 fpsSto aspettando che esca Tetris Remastered RT edition, a quel punto smetto di giocare
ma infatti schede come la 5080 e la 5090 ormai permetteranno di giocare a 21260p ad alta freq cosa che già permettono del resto schede di questa generazioneNon é che qualcuno vi obbliga a giocare in 4k eh...
Sta cosa poi di utilizzare GPU 'professionali' per giocare rasenta il ridicolo, e chi lo fa ne é ben consapevole, come andare a fare la spesa in ferrari... Su puoi e ti piace ok, ma non é certo normale.
A me pare una cosa piu che ovvia questa... Qui mi sembra di vedere gente che dice che nVidia é cattiva perche per giocare in 4k gli devono dare 1500€... BahPer me la questione è molto semplice, devi prendere la scheda per come la "sfrutti" altrimenti oggi butti solo i soldi
il punto è diverso è che penso che le persone non si rendono perfettamente conto che è cambiato proprio tutto nel settore e non è più come 10 anni fa o 15 anni faA me pare una cosa piu che ovvia questa... Qui mi sembra di vedere gente che dice che nVidia é cattiva perche per giocare in 4k gli devono dare 1500€... Bah
Aspetta che si diffondano i videogiochi in UE 5 e poi dimmi la mirabolante alta frequenzama infatti schede come la 5080 e la 5090 ormai permetteranno di giocare a 21260p ad alta freq cosa che già permettono del resto schede di questa generazione
Certo, è colpa dei consumatori che non capiscono...punto è diverso è che penso che le persone non si rendono perfettamente conto che è cambiato proprio tutto nel settore e non è più come 10 anni fa o 15 anni fa
se parliamo di rasterizzazione attualmente una 4080 tui pemette di giocare a TUTTO ad alto refresh senza proprio problemiAspetta che si diffondano i videogiochi in UE 5 e poi dimmi la mirabolante alta frequenza
Io per alta frequenza intendo mai sotto i 100, solo che se con una top di gamma non scendi mai sotto i 60 è già tanto
questo è falsoIl prezzo di qualsiasi componente informatico, schede video escluse, ha visto un andamento regolare nel prezzo.
E la 7900 xtx lo fa pure un po' meglio, ma ad alcune centinaia di euro in meno...se parliamo di rasterizzazione attualmente una 4080 tui pemette di giocare a TUTTO ad alto refresh senza proprio problemi
Appunto, l' upscaling è diventata una scusa per non ottimizzare niente, tanto ci pensa l' upscalingIn realtà ti permette di giocare anche in path tracing a patto di usare il DLSS
Si fa presto a parlare di Path tracing e ray tracing ma onestamente sulla comparativa del RT fatta alcuni mesi fa da hardware unboxed, la maggioranza dei videogiochi dove è presente il RT, hanno risultato di resa grafica che vanno dal modesto al letteralmente peggiore.Ma la questione path tracing è diversa essendo uan tecnologia che richiede dle risorse che sappiamo è nolrmale che anche le schede di fascia altissima hanno bisogno di usare gli scaler che poi il DLSS non è un semplcie sclaer ma in 4k non vedi proprio la differenza tra l'immagine nativa e quella scalata.