UFFICIALE Ricordi il nome di questo videogioco?

Pubblicità
Mi servirebbe sapere il nome di un gioco che giocavo più o meno nel 2013 dove c'era un carro, che si muoveva solo a destra e a sinistra, che doveva abbattere degli aerei e degli elicotteri e alla fine dei livelli c erano dei boss da sconfiggere inoltre ogni tanto gli aerei facevano cadere dei miglioramenti per il carro.
Purtroppo ricordo solo queste informazioni, ringrazio in anticipo chi ci proverà

Ciao ragazzi, ho un enorme problema.
Ho installato l'emultaore della Ps1 per rigiocare un gioco di tanto tempo fa di cui però non riesco più a trovare traccia; sto impazzendo.

Qualcuno di voi sa dirmi il titolo? Era un gioco di corse di macchine che si svolgeva, se ben ricordo, su vari pianeti.
La peculiarità del gioco è che riguardava delle auto che possedevano delle grosse ruote da sterrato che gli permettevano di proseguire anche nel caso si ribaltassero.
Era tipo Re-Volt ma con paesaggi futuristici, desolati, un pò, se ricordo bene, in stile wipeout.

Assomigliava un pò a S.C.A.R.S. ma non mi sembra fosse quello.

Salve ragazzi. Non ricordo il nome di un vecchio gioco per pc. L'unica cosa che mi ricordo era che il primo livello era ambientato all'interno di un teatro e dovevamo uccidere degli zombie. Credo di aver giocato solo la demo che comprendeva solo questo livello visto che non mi ricordo altro.

Salve ragazzi. Non ricordo il nome di un vecchio gioco per pc. L'unica cosa che mi ricordo era che il primo livello era ambientato all'interno di un teatro e dovevamo uccidere degli zombie. Credo di aver giocato solo la demo che comprendeva solo questo livello visto che non mi ricordo altro.
La visuale? prima persona? terza? isometrica?

Quando leggo di giochi vintage con date di soli dieci anni fa mi viene da sorridere…

Vediamo se qualcuno riconosce questo
D24B245D-0569-4004-87C9-23448BB56118.webp
[\spoiler]

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Non riesco a ricordare il titolo di un gioco, sto parlando di almeno 10/12 anni fà, era un FPS molto basic ma divertente perché aveva una nutrita schiera di appassionati che creavano mappe custom molto divertenti. Non so se esiste ancora, ma ricordo bene due mappe custom, una era una casa gigante o i player errano in miniatura che poi è uguale, e ci si dava la caccia nascondendosi tra Libri, tazze, piatti, portafrutta, nella libreria vi erano degli ascensori nascosti che ti permettevano di salire scendere. Altra mappa era tipo la stanza di un bambino piena di giocattoli, sempre player miniatura e si potevano guidare le macchinine, aeroplani, carri armati giocattoli....a tra le armi ricordo bene il cecchino draugnov il mioo preferito.

Non riesco a ricordare il titolo di un gioco, sto parlando di almeno 10/12 anni fà, era un FPS molto basic ma divertente perché aveva una nutrita schiera di appassionati che creavano mappe custom molto divertenti. Non so se esiste ancora, ma ricordo bene due mappe custom, una era una casa gigante o i player errano in miniatura che poi è uguale, e ci si dava la caccia nascondendosi tra Libri, tazze, piatti, portafrutta, nella libreria vi erano degli ascensori nascosti che ti permettevano di salire scendere. Altra mappa era tipo la stanza di un bambino piena di giocattoli, sempre player miniatura e si potevano guidare le macchinine, aeroplani, carri armati giocattoli....a tra le armi ricordo bene il cecchino draugnov il mioo preferito.
Penso tu stia parlando di Counter Strike.

C'era un gioco sull'Amiga 500 ambientato tipo in un castello dove il protagonista in sella ad una bicicletta doveva sparare dei proiettili (forse granate) viola... Probabilmente era un platform 2D, ed i livelli mi sembra che si espandessero in orizzontale ma anche in altezza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro