Così è stato..... per ora tutto bene grazie.....
Ma oltre ai drivers che cmq ho visto che ci sono tutti per la versione a 64bit che altri problemi potrei avere mettendo vista a 64bit?
grazie
nessuna risposta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così è stato..... per ora tutto bene grazie.....
Ma oltre ai drivers che cmq ho visto che ci sono tutti per la versione a 64bit che altri problemi potrei avere mettendo vista a 64bit?
grazie
nessun problema , al contrario sfrutterai tutta la RAM impegata nel sistema , velocizzera programmi nativi a 64bit e gammes , minor file di paging nell ' HD , il che non e da poco ;)nessuna risposta?
nessun problema , al contrario sfrutterai tutta la RAM impegata nel sistema , velocizzera programmi nativi a 64bit e gammes , minor file di paging nell ' HD , il che non e da poco ;)
ciauz
Ciao Sergioc, complimenti per il post e le informazioni che ci trasmetti :inchino: :ok:
Stò facendo il pc nuovo (X58, Core i7, HD4870 1G, ecc.) volevo rimettere il mio Windows XP SP3 in attesa del nuovo Windows Sette, ma stante il post sono molto perplesso.
Mi pareva che Vindows Vista fosse stato un flop, con problematiche di ogni tipo.
Secondo il tuo parere, e degli amici del forum, sarebbe sensato passare ad un Vista 64bit? :skept:
Che contoindicazioni ha il Vista 64bit per i gamers? :cav:
Và bene che potrei sfruttare l'hardware al massimo ed avere 8Gb di ram, ma che ne sarà dei programmi? :boh:
Io, come molti amici del forum. principalmente scarico e gioco.....:D......i giochi per 32bit funzionano bene anche su un 64bit? :rolleyes:
Nessuno di voi è un gamers con un Vista 64 bit? :luxhello:
Grazie e ciao a tutti :birra:
quoto , tutti i giochi di nuova generazione sono ottimizzati per il 64bit , caso mai e il contrario vengono rallentati con un 32bit , cmq si potrebbe avere alcune difficolta con giochi di alcuni anni fa ad esempio io ho difficolta con rome total war o medal of honor il primo , ma per il resto ti assicuro va alla grande , come tutti i nuovi sistemi operativi avranno problemi all'inizio lo si e avuto con windows XP con vista idem e sicuramente lo si avra anche con windows 7 , sinceramente ti sconsiglio di prenderlo appena uscirà , ;)Ciao! Io uso Vista 64 Bit e per giocare è ottimo.I driver ci sono tutti,non ci sono problemi e funziona alla grande. Ovviamente su un pc di fascia bassa è sconsigliato Vista perchè é più pesante,ma su un pc attuale vola.Con i giochi sfrutti il massimo della grafica disponibile con le directX10 . Per assurdo ho reinstallato da poco xp su un vecchio pc ed ho avuto un sacco di problemi di driver,cosa che non ero più abituato con Vista. Windows 7 sarà migliore,ma sarà anche un Vista 2 , e non un Xp 2 . I giochi funzionano benissimo su Vista 64 Bit , anche meglio,ormai sono ottimizzati pe dare il massimo in 64 Bit. Ciao!
ciao , si in effetti sono dichiarati a 32bit ma sono a 36bit su architettura di windows NT che possono riconoscere fino a 64GB di memoria fisica , e anche vero che si potrebbe fare delle modifiche per poter superare il limite dei 4GB , premesso che attivando il PAE il sistema operativo diventa gia di per se a 36bit e basterebbe ben poco da fare per superare il limite dei 4GB di memoria :) , ma cio e vietato per legge , ed io stesso sono contro la contrafazzione e la pirateria informatica . ;)Innanzitutto un saluto a tutti voi.
Mi complimento con Sergio per le ottime ed accurate spiegazioni che ha dato in merito alla questione del riconoscimento e soprattutto all'utilizzo di oltre 4 GB di ram su sistemi ed architetture a 32bit.
Mi viene però spontaneo domandare,come mai su sistemi server come Windows Server 2008 Enterprise o Windows Server 2003 SP2 Enterprise,entrambi a 32bit,Microsoft stessa dichiara un'utilizzo fino a 64Gb di ram grazie proprio all'abilitazione del PAE.
Chissà se,prendendo in prestito alcuni file dalle versioni server, non si possa aggirare il problema...
ciao , la risposta alle tue domande sono riportate rispettivamente in questa discussione nei post 30 e 23 . ;)Ciao,
il mio nuovo PC con Windows XP SP3 vede 3,25GB su 4GB installati.
La restante RAM che fine fa?
Come posso configurare i 4GB al meglio per avere le MAGGIORI PRESTAZIONI possibili nei GIOCHI?
Grazie e Ciao.
ciao , puoi montare prima tranquillamente le tue RAM e poi fai la modifica al file boot.ini , ti consiglio inoltre di aggiungere minimo 100Mb allo spazio del kernel in caso di bisogno , la stringa deve essere composto in questo modoSalve a tutti, ho ordinato 2x2Gb di Ram Corsair per installarli nel mio portatile al posto del banco da 1Gb attualmente in uso...Per poter usufruire di 3Gb (uso utente) nel file "boot.ini" devo digitare switch /3GB oppure soltanto /3Gb (senza quindi scrivere switch)? Premetto che ho XP Pro SP2 per cui PAE dovrebbe essere già abilitato di default. Inoltre tale modifica del file boot.ini bisogna apportarla prima di installare i 2 moduli da 2Gb, oppure dopo che si è installato i due moduli? Grazie mille...;)
ciao , puoi montare prima tranquillamente le tue RAM e poi fai la modifica al file boot.ini , ti consiglio inoltre di aggiungere minimo 100Mb allo spazio del kernel in caso di bisogno , la stringa deve essere composto in questo modo
" /3GB /Userva=2900 " quei 100 Mb li avrai lo stesso in uso utente ma in caso di bisogno verra ripreso dal kernel , mi raccomando di salvare la stringa originale prima di effettuare qualsiasi modifica . per ulteriori informazioni leggere attentamente il post 9 ;)
ciauz
;) ciauz...ancora un chiarimento: cosa intendi per stringa originale; quella che c'è prima di apportare le suddette modifiche? (si esatto )In ogni caso come devo salvarla? Scusa se la domanda è banale, ma voglio accertarmi con sicurezza prima di commettere qualche guaio (vista la mia inesperienza e ignoranza in materia)... ( anche su un documento di testo )
Poi un'altra cosa, per vedere se ho capito...Io, inserisco i nuovi moduli di memoria, quindi vado in boot.ini e scrivo direttamente la stringa: /3GB[spazio]/Userva=2900; così facendo riservo i 100Mb al kernel (quando questo ne avrà bisogno), a prescindere di quanti GB veda il sistema all'interno del range di valori compreso tra 2,7GB e 3,3Gb, a seconda dell'hardware che è nel computer, come è stato postato precedentemente nel topic, vero? ( si giusto )Quindi non devo scrivere, prima la stringa /3GB e poi, dopo averla salvata, scrivere l'altra stringa /Userva=2900, giusto? E' tutto esatto quello che ho scritto? ( si esatto )