Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao , come ripetuto piu volte in questo post con VISTA aggiornato di SPI riconosce fino a 4GB di RAM , ma ne potrai usufruire fino ad un massimo di 3.16GB a secondo dell'hardware istallato nel proprio sistema , ;)ciao raga, io con vista ultimate sp1 32 bit senza attivare nulla mi riconosce i 4 gb installati, sarà xp??
Salve a tutti, questa discussione mi sembra molto interessante.
Ho vista home premium a 32bit aggiornato al sp1 grazie al file immagine scaricato dal sito microsoft.
Col sp1 il sistema mi legge 4gb di ram, però se vado a vedere la memoria utilizzabile totale è di 3gb.
Vorrei sapere se questo procedimento che ha citato sergioc serve solo a far rilevare i 4gb (come nel sp1 di vista) oppure se da la possibilità di POTERLI UTILIZZARE TUTTI I 4GB??
È possibile eseguire questo procedimento col sp1 installato??
(la mia p5q-pro è compatibile col tipo di procedimento?)
ciao , come ripetuto piu volte in questo post con VISTA aggiornato di SPI riconosce fino a 4GB di RAM , ma ne potrai usufruire fino ad un massimo di 3.16GB a secondo dell'hardware istallato nel proprio sistema , ;)
ciauz
Ragazzi, provate anche a prendervi il disturbo di leggere le discussioni. La risposta, già data altre volte, c'è anche sopra il tuo post. ;)
Nella migliore delle ipotesi, si riescono ad avere circa 3.5 GB di ram disponibile.