Richiesta consiglio su stampanti

  • Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio Stroppolo

Nuovo Utente
1
1
Buon pomeriggio,
vorrei solo avere un'idea di quale stampante formato A4 mi consigliate, tra quelle a getto d'inchiostro o laser. Io ne ho utilizzate di entrambi i tipi, per lavoro, dove ci sono medio-elevati volumi di stampa e dove la velocità di stampa è un requisito indispensabile. Sia a b/n, che a colori. Le stampanti laser a colori hanno un numero di consumabili piuttosto elevato. Quelle inkjet a colori, richiedono 4 tipi di cartucce (nero, ciano, magenta, giallo, oppure queste ultime tre integrate in una sola, cioè tri-colour) ed un maintenance box, ma sono alquanto lente. Quale stampante per un uso domestico, di facile impiego, con poche stampe da produrre, in f/r, mi consigliate? Intendo dire non solo la tipologia più adatta, ma anche la marca ed il modello, se in questa sede si possono indicare prodotti specifici. Grazie.
 

Sergio Stroppolo

Nuovo Utente
1
1
si, adesso copio ed incollo il contenuto nella sezione dedicata, se la trovo, poi cancello tutto da qui. Grazie.
Post automaticamente unito:

non riesco a rimuovere il messaggio di cui sopra, nè con Annulla o con altri sistemi. Si capisce che sono poco più di un principiante delle piattaforme dei forum. Se potete rimuoverlo Voi d'ufficio, Ve ne sono grato. Intanto ho già pubblicato lo stesso testo nella sezione più idonea "Stampanti, Scanner, ..."
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando