Consiglio stampante Laser B/N

Jucca

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti

vorrei prendere una Laser B/N per casa
Principalmente stampo, come da titolo, in B/N e deve fare delle scansioni. Cercavo qualcosa che avesse uno scan to folder, ma mi pare di capire che se non vado su stampanti prettamente da ufficio, non è presente.

Laser perchè capita che alle volte per 1 mese non abbia da stampare, e con l'attuale HP inkjet, e metà toner, non stampa più.
Per la scelta sarei ricaduto su queste Brother:

Brother MFC-L2710DW
DCP-L2660DW
MFC-L2800DW

cosa ne pensate?
Avete altri modelli da consigliarmi?

grazie a tutti
 

azi_muth

Utente Èlite
2,012
1,352
Salve a tutti

vorrei prendere una Laser B/N per casa
Principalmente stampo, come da titolo, in B/N e deve fare delle scansioni. Cercavo qualcosa che avesse uno scan to folder, ma mi pare di capire che se non vado su stampanti prettamente da ufficio, non è presente.

Laser perchè capita che alle volte per 1 mese non abbia da stampare, e con l'attuale HP inkjet, e metà toner, non stampa più.
Per la scelta sarei ricaduto su queste Brother:

Brother MFC-L2710DW
DCP-L2660DW
MFC-L2800DW

cosa ne pensate?
Avete altri modelli da consigliarmi?

grazie a tutti


scansioni fronte/retro?
 

azi_muth

Utente Èlite
2,012
1,352
Scansioni normali, fronte/retro quasi mai
Andrei sul modello più vecchio L2710 più che altro perchè dovrebbero trovarsi facilmente i compatibili.
I nuovi modelli cambaino il tipo di cartuccia e introducono il toner in abbonamento, magari potrebbe essere più difficile trovare o mantenere i compatibili. I nuovi modelli non mi sembrano abbiano particolari vantaggi tranne l'introduzione del 5Ghz...poi vedi tu.

Lo scan to folder dovrebbe essere presente su tutte le brother con connessione di rete.
Puoi attivarla dal PC o dalla stampante con un tasto.

Nello specifico ecco la 2710:
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!