Ricevitore xbox 360 per pc con sistema operativo windows 8.1

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
non funziona e non ho proprio idea di come farlo partire :( help
 

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
Innanzitutto grazie della risposta :)
Il problema è che ci ho passato una vita sul sito xbox e non ho risolto nulla...
In sintesi il mio ricevitore non è originale, ma appena comprato ho aggiornato il driver con quello che è gia presente nel sistema operativo di windows 8.1
e per un po' di tempo ha funzionato benissimo. Successivamente ci sono stati degli aggiornamenti su windows e dopo quel fatto (credo) non ha più funzionato...
Ho smanettato e cercato per 3 giorni e alla fine disinstallando qualche pezzo di aggiornamento (secondo la data dell'aggiornamento ovviamente) ha ripreso a funzionare...
Adesso però era una settimana che non usavo ne ricevitore ne computer e non funziona ancora non capisco il motivo, sembra quasi che se non lo uso per un po' di tempo smette di funzionare... che senso può avere? Qualcuno riesce a darmi una risposta? Mi sta tirando scemo :S
 

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
avevo già guardato li, è la prima cosa che ho fatto visto che nei commenti di solito trovo soluzioni varie, il problema è che non c'è scritto nulla :/ oltretutto adesso ha ripreso a funzionare ma completamente a caso, cioè non ho fatto niente a parte lasciarlo acceso insieme al controller e ad un certo punto si sono trovati... Non capisco come sia possibile! Sembra assurdo ma davvero riparte in modo del tutto casuale!
 

NeoGeko

Nuovo Utente
72
7
CPU
AMD A6-5200 APU 2 Ghz
HDD
500Gb
RAM
4 Gb
OS
Windows 8.1
Allora temo che sia difettoso...è l'unica soluzione.Hai modo di far provare il ricevitore ad un pc di un tuo amico o fartene prestare uno e provarlo sul tuo pc?
E' strano che nessuno sul web abbia un problema simile al tuo <.< Non credi?
 

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
Esatto, il problema è proprio questo... In efffetti il controller non funzionava, l'ho fatto provare ad un mio amico... In compenso ha ripreso a funzionare sul mio pc... veramente non so cosa dire ahahah sta diventando ridicolo
 

NeoGeko

Nuovo Utente
72
7
CPU
AMD A6-5200 APU 2 Ghz
HDD
500Gb
RAM
4 Gb
OS
Windows 8.1
Esatto, il problema è proprio questo... In effetti il controller non funzionava, l'ho fatto provare ad un mio amico... In compenso ha ripreso a funzionare sul mio pc... veramente non so cosa dire ahahah sta diventando ridicolo
Fossi in te,andrei in negozio a reclamare il problema e tentare di far valare la garanzia se non riuscissi ti consiglio di comprarne un altro e verificare subito il funzionamento...Non ho la pazienza per rispettare "i giorni no" del controller :hihi:
 

Iperione

Nuovo Utente
24
0
CPU
2,9 GHz Intel Core i5
HDD
Flash 500GB
RAM
8 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Intel Iris Graphics 6100 1536 MB
OS
macOS Sierra
Mi sa che hai ragione... :/ grazie comunque per l'aiuto! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili