Ricevitore xbox 360 per pc con sistema operativo windows 8.1

Pubblicità
Innanzitutto grazie della risposta :)
Il problema è che ci ho passato una vita sul sito xbox e non ho risolto nulla...
In sintesi il mio ricevitore non è originale, ma appena comprato ho aggiornato il driver con quello che è gia presente nel sistema operativo di windows 8.1
e per un po' di tempo ha funzionato benissimo. Successivamente ci sono stati degli aggiornamenti su windows e dopo quel fatto (credo) non ha più funzionato...
Ho smanettato e cercato per 3 giorni e alla fine disinstallando qualche pezzo di aggiornamento (secondo la data dell'aggiornamento ovviamente) ha ripreso a funzionare...
Adesso però era una settimana che non usavo ne ricevitore ne computer e non funziona ancora non capisco il motivo, sembra quasi che se non lo uso per un po' di tempo smette di funzionare... che senso può avere? Qualcuno riesce a darmi una risposta? Mi sta tirando scemo :S

avevo già guardato li, è la prima cosa che ho fatto visto che nei commenti di solito trovo soluzioni varie, il problema è che non c'è scritto nulla :/ oltretutto adesso ha ripreso a funzionare ma completamente a caso, cioè non ho fatto niente a parte lasciarlo acceso insieme al controller e ad un certo punto si sono trovati... Non capisco come sia possibile! Sembra assurdo ma davvero riparte in modo del tutto casuale!

Allora temo che sia difettoso...è l'unica soluzione.Hai modo di far provare il ricevitore ad un pc di un tuo amico o fartene prestare uno e provarlo sul tuo pc?
E' strano che nessuno sul web abbia un problema simile al tuo <.< Non credi?

Esatto, il problema è proprio questo... In efffetti il controller non funzionava, l'ho fatto provare ad un mio amico... In compenso ha ripreso a funzionare sul mio pc... veramente non so cosa dire ahahah sta diventando ridicolo

Esatto, il problema è proprio questo... In effetti il controller non funzionava, l'ho fatto provare ad un mio amico... In compenso ha ripreso a funzionare sul mio pc... veramente non so cosa dire ahahah sta diventando ridicolo
Fossi in te,andrei in negozio a reclamare il problema e tentare di far valare la garanzia se non riuscissi ti consiglio di comprarne un altro e verificare subito il funzionamento...Non ho la pazienza per rispettare "i giorni no" del controller :hihi:

Pubblicità
Pubblicità