PROBLEMA Riavvio mentre gioco

Pubblicità
Si i noctua sono ottimi... ma perchè un dissipatore low profile? Che case hai?

allora, comprata, installata..... ...... ...... SI SPEGNE!!!
premetto che le temperature sotto test sono scese di quasi 20 gradi, che non è poco, ma il problema rimane, si riavvia durante il gioco.
Ieri ho messo la scheda grafica con settaggi al minimo, tutto LOW... niente si riavvia lo stesso...
fra poco arriva il tecnico per provare alimentatore. Alla fine credo di aver provato tutto... sarà la scheda madre, no?

Onestamente mai avrei potuto immaginare che un Cooler Master da 750w potesse rompersi. ho sempre avuto alimentatori pessimi e mai è successo nulla. Decido di prenderne uno buono e si rompe. Ripeto mai avrei potuto immaginare questo.
Quando si dice: la fortuna...))

Onestamente mai avrei potuto immaginare che un Cooler Master da 750w potesse rompersi. ho sempre avuto alimentatori pessimi e mai è successo nulla. Decido di prenderne uno buono e si rompe. Ripeto mai avrei potuto immaginare questo.
Quando si dice: la fortuna...))
Capita, io ho ali abbastanza costosi e l'ultimo, preso nel 2011, da 150 euro ha evidenziato falle nell'erogazione dei voltaggi neanche un mese dopo l'acquisto. Prima di capirlo sarò dimagrito insieme a quelli che mi hanno aiutato ad evidenziare il problema. Capita anche ai migliori.

Ultima modifica:
sono un esperto di alimentatori di m*****, mi manca solo quella marca che inizia con IT e quell'altra che inizia con VU e poi li ho tutti!!!
colorsit+premier+lc power 18euro+ altri innominabili

sono un esperto di alimentatori di m*****, mi manca solo quella marca che inizia con IT e quell'altra che inizia con VU e poi li ho tutti!!!
colorsit+premier+lc power 18euro+ altri innominabili
Certo fa un bell'effetto una competenza così nel curriculum

Inviato da Huawei Nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro