Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è grande. Inoltre rispetto a quello che ho è sicuramente meglio. Cmq domani vedo cosa hanno in negozio e magari prendo qualcosa di più altoSi i noctua sono ottimi... ma perchè un dissipatore low profile? Che case hai?
Gioisco per teScoperto il problema... l'alimentatore non funziona

anch'io. Grazie a tutti per l'aiiutoGioisco per te
Inviato da Huawei Nuova
Capita, io ho ali abbastanza costosi e l'ultimo, preso nel 2011, da 150 euro ha evidenziato falle nell'erogazione dei voltaggi neanche un mese dopo l'acquisto. Prima di capirlo sarò dimagrito insieme a quelli che mi hanno aiutato ad evidenziare il problema. Capita anche ai migliori.Onestamente mai avrei potuto immaginare che un Cooler Master da 750w potesse rompersi. ho sempre avuto alimentatori pessimi e mai è successo nulla. Decido di prenderne uno buono e si rompe. Ripeto mai avrei potuto immaginare questo.
Quando si dice: la fortuna...))
e problemi quanti avuti?sono un esperto di alimentatori di m*****, mi manca solo quella marca che inizia con IT e quell'altra che inizia con VU e poi li ho tutti!!!
colorsit+premier+lc power 18euro+ altri innominabili
si in effetti 0, pero' li uso su sistemi poco energivori con vga spesso integratae problemi quanti avuti?
Zero immagino
Certo fa un bell'effetto una competenza così nel curriculumsono un esperto di alimentatori di m*****, mi manca solo quella marca che inizia con IT e quell'altra che inizia con VU e poi li ho tutti!!!
colorsit+premier+lc power 18euro+ altri innominabili