- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
riporta a chi ha fatto il lavoro e digli metti le cose a posto come lo erano prima altrimenti ti denuncioTi ringrazio ma non ho idea di come rimuoverlo. Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riporta a chi ha fatto il lavoro e digli metti le cose a posto come lo erano prima altrimenti ti denuncioTi ringrazio ma non ho idea di come rimuoverlo. Ciao
solo mbDomanda/curiosità, quanto è sensibile al cambio di componenti w10?
Abbiamo un pc(preassemblato) dove a quanto pare dopo aver reinstallato w10 2-3 di volte a distanza di tempo e aver cambiato praticamente tutto tranne case, scheda madre e processore abbiamo trovato w10 sempre attivato, quindi da quanto mi sembra di capire basta non cambiare scheda madre e processore per mantenere la licenza, giusto?
Grazie :)solo mb
Sai che è vietato fare cross porting anche nella stessa sezione?
Perdono, ma avrebbe potuto aiutare.Sai che è vietato fare cross porting anche nella stessa sezione?
infatti ti ho rispostoPerdono, ma avrebbe potuto aiutare.
Intendo, avrebbe potuto aiutare qualcun altro intento a cambiare scheda madre.infatti ti ho risposto
Ciao,Buonasera, ho problemi nella riattivazione.
Ho cambiato configurazione, praticamente tutto eccetto la VGA.
Ho seguito la procedura passo passo, collegando la mia licenza all'account Microsoft, ma niente riattivazione.
Mi vede il vecchio PC quando esce l'elenco dei tuoi dispositivi, quello nuovo no.
Qualche dritta?
Grazie per la risposta. Non c'è scritto nella guida.
Ma come devo procedere per cancellare l'attivazione nel vecchio PC?
7. Attendete che l’Account Microsoft vi mostri i dispositivi (PC/tablet). Selezionatene uno, mettete la spunta a Questo è il dispositivo che sto usando al momento e cliccate Attiva.Buonasera, ho problemi nella riattivazione.
Ho cambiato configurazione, praticamente tutto eccetto la VGA.
Ho seguito la procedura passo passo, collegando la mia licenza all'account Microsoft, ma niente riattivazione.
Mi vede il vecchio PC quando esce l'elenco dei tuoi dispositivi, quello nuovo no.
Qualche dritta?