DOMANDA Reso su Amazon da un venditore

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Ah ma devo prima inviare il pacco e poi con le carte che mi danno devo mandare tramite email al venditore??
beh direi di sì così ti fa il rimborso
Se fosse stato amazon ti avrebbero rimborsato PRIMA che spedivi, ma questo non puoi pretenderlo da un marketplace terzo, quando riceverà il prodotto ti farà il rimborso o qualcuno appunto vuole la prova che hai spedito così ti fa il rimborso.,

Ripeto per completezza se fosse stato venduto da amazon ti avrebbero già rimborsato e tu avresti potuto con calma scegliere se farti mandar eun corriere a casa oppure recarti alle poste entro 30 giorni
 
si in posta ti danno il numero di tracciabilità
Aah ho capito!
Ma io ho inviato la fattura che poi Amazon mi ha detto che hanno inviato il messaggio al venditore ma hanno rimosso il link perché il file allegato non era compatibile.
Posso rinviare di nuovo il messaggio dopo aver mandato il pacco oppure devo rifare tutto da capo solo perché ho sbagliato a inviare la fattura senza mandare il prodotto?
 
Aah ho capito!
Ma io ho inviato la fattura che poi Amazon mi ha detto che hanno inviato il messaggio al venditore ma hanno rimosso il link perché il file allegato non era compatibile.
Posso rinviare di nuovo il messaggio dopo aver mandato il pacco oppure devo rifare tutto da capo solo perché ho sbagliato a inviare la fattura senza mandare il prodotto?
Ale, mi metti un ansia assurda ad ogni tuo messaggio, devi rilassarti, non è un inquisizione XD
Manda un altra mail senza nessun problema, quando esegui un bonifico cosa fai, chiami un perito? :lol:

Lo dico per te eh... rilassati :brindiamo:
 
No devi mandare tute e due, mandal di nuovo insieme sia la fattura che la tracciabilità che è il documento di spedizione (la ricevuta per intenderci) che ti danno alla posta
Sono sempre io, ho fatto la garanzia dalla A alla Z.
Quel maledetto non mi ha risposto e nemmeno il rimborso ma fatto... :grrr:
 
Ok allora devo chiudere l'altro account, l'uso del multi-account è una violazione del regolamento
Ti chiedo una cosa che è fuori il contesto.
Non mi è arrivato la scheda madre, ho inviato un reclamo tramite email e il venditore mi ha detto di andare a fare una denuncia con il numero tracking e il nome del corriere, ma com'è sto fatto?
 
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Ti chiedo una cosa che è fuori il contesto.
Non mi è arrivato la scheda madre, ho inviato un reclamo tramite email e il venditore mi ha detto di andare a fare una denuncia alla postale con il numero tracking, ma com'è sto fatto?
Non ti è arrivata la scheda madre nuova? Cioè quella post rimborso?
 
Non ti è arrivata la scheda madre nuova? Cioè quella post rimborso?
Nono il rimborso per la scheda video è stata accettata, la garanzia dalla A alla Z l'hanno chiusa perché il venditore mi ha emesso il rimborso e dovrei aspettare alcuni giorni (mi hanno inviato oggi il messaggio).
Questa volta è diverso la situazione, ho ordinato una scheda madre e non mi è arrivato il pacco, ho inviato un reclamo tramite email al venditore e mi hanno detto di fare una denuncia e portare il numero tracking e il nome dell'affiliare del corriere perché hanno detto che il pacco me l'hanno dato quando non è vero, non ho messo nessuna firma...
 
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