UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Preso! 38€ su Kinguin.
Sapete per caso se solitamente danno le key il giorno prima per i preordini? Non sono solito preordinare i giochi, ma questa volta ho fatto un'eccezione 😁

Ci sarà il pre-load su Steam? Verrà sbloccato alle 00:00?
Si vede che sono eccitato? Si, si vede! 😆

Nella demo il Ray Tracing faceva crashare il gioco, qualcuno con gioco finito puó dargli un’occhiata per vedere se hanno fixato? Grazie

Ho appena visto una video recensione, giocato con una 3080 dicono che col ray tracing attivo il gioco ha dei cali importanti e sperano in una patch risolutiva... Siamo di fronte ad un altro titolo rotto???🤣

Tutti i giochi col ray tracing uccidono la performance.
I cali intesi come drops non sono normali, un gioco ben ottimizzato non dovrebbe averli, nessuno discute il fatto che non sia giusto avere una riduzione del frame rate a causa di un incremento delle risorse attivando il RT
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domani lo scopriremo 😁spero che si sbagliano

Ti stai confondendo. Anche i giochi super ottimizzati hanno il ray tracing che uccide la performance. Il ray tracing uccide la performance di qualsiasi gioco.
Ripeto, un conto è uccidere le performance un altro discorso sono i drops ovvero cali improvvisi di FPS, laddove il RT è implementato bene questi non avvengono ma la riduzione delle performance è lineare.

Riporto le parole dette nella recensione di ev..ye..ye 🤣
Tra i problemi riscontrati c'è da segnalare una forte instabilità che porta a frequenti crash del gioco nel caso in cui si utilizzi il Ray Tracing. Probabilmente, tuttavia, queste incertezze verranno mitigate e migliorate con il tempo, soprattutto con gli aggiornamenti Day One e successivi 😐

Ti stai confondendo. Anche i giochi super ottimizzati hanno il ray tracing che uccide la performance. Il ray tracing uccide la performance di qualsiasi gioco.
Dipende cosa si intende perché ho giocato vari giochi con RT come Dying Light 2 Metro Exodus Control, e con Ray Tracing riuscivo ad avere sempre 60fps ed oltre. Il Ray Tracing principalmente serve nei giochi story driven dove i 60fps naturalmente bastano. Ovvio che non lo attiverei mai in uno sparatutto online dove in quel caso preferirei fare più fps possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro