no ma c'è proprio una maggiore pulizia dell'immagineVisto che roba??
No ma il dlss è come l'FSR... si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma c'è proprio una maggiore pulizia dell'immagineVisto che roba??
No ma il dlss è come l'FSR... si
Anche il dlc Ada è bello tosto.Finito! Mammamia che giocone ragazzi, anche di una difficoltà piuttosto alta già a difficoltà normale, certe bossfight mi hanno portato anche a sconforto in alcuni casi, proprio arrivato a 0 munizioni di qualsiasi arma, soprattutto una che mi ha devastato psicologicamente. Giocone da avere, senza se e senza ma, un capolavorone senza tempo.
Poi me lo prendo, magari domani stesso!Anche il dlc Ada è bello tosto.
Guarda, io è dal capitolo 7 che vado avanti a non più di due caricatori per arma. Mi stupisco come ho fatto a battere certi bossFinito! Mammamia che giocone ragazzi, anche di una difficoltà piuttosto alta già a difficoltà normale, certe bossfight mi hanno portato anche a sconforto in alcuni casi, proprio arrivato a 0 munizioni di qualsiasi arma, soprattutto una che mi ha devastato psicologicamente. Giocone da avere, senza se e senza ma, un capolavorone senza tempo.
Forse ti stai approcciando male al gioco.rieccomi .. alla fine l ho comprato .. e .. sono solo al cap3, ma BELLO BELLO
l'unica cosa che noto è la "meccanica di combattimanto" che mi lascia un po perplesso, ma forse perchè di base è quella del 2005
diciamo che non trovo molto "fluido" lo schivare ... poi magari sbaglio io qualcosa .. tipo sono solito spare alla testa e poi agli arti se i mob sono "fermi" ... se im vengono incontro miro prima alle gambe ... solo che al momento in cui stordisco, soo costretto a "scattare" verso il mob per dargli il calcio (che non sempre è definitivo/letale) ... e magri arrivo mezzo secondo dopo "lo stun" .. i mi ritrovo cepponato io come un babbeo .. sento la mancanza di una sorta di "scatto all'indietro" .. mi sfugge qualcosa?
anche sparare in testa non mi sembra così efficacie .. con alcuni arrivo anche a 10 colpi per tirarlo giù .. sbaglio qlc o è "così"?
thx
Non penso di aver citato lo stealth, io parlavo di survival.diciamo che a difficoltà estrema sono morto 7 volte nel primo capitolo ... 2 nel secondo ... 5 nel terzo (di cui 3 almeno con il mostro del lago della minchia) ... quindi non credo di andare mediamente male (a parte il primo capitolo che dovevo prendere le misure sulla sensibilità del mouse, visuale, punti deboli, etc)
è un survival ... si ... ma di stealth non ha nulla ... non c'è proprio la meccanica per fare stealth .. ma manco lontanamente paragonabile a TLOU tanto per citarne uno ... sarò scemo io, ma non ci riesco, se va bene giusto 1 alla spalle riesco a prendere, poi (almeno fino adesso) ho sempre dovuto eliminare tutti ... il coltello si rompre troppo in fretta per fare una zona completa in stealth, non si può stare "fermi"(piovono dinamite e incendiarie a gogo), quindi continuo a muovermi per tutta l'area .. scappa, spara, seccane 1 .. scappa spara .. seccane un altro .. etc .. (nel mezzo, se c'è il gurppetto parte la granata ovviamente o il barile di turno) .. ma non riesco a perlustrare e passare una zona "senza farmi vedere" c'è sempre qualcuno sulla "strada principale" .. e quindi sono obbligato a entrare in modalità action e a quel punto "devo" andare di calcio se no finisco i proiettili prima di accoppare tutti
o magari mi sto facendo io un'idea sbagliata perchè poi cambia nei capitoli successivi