Fatto, tu hai inserito altre opzioni tipo il DLaa oltre al Dlss?Eh si, le ultime versioni del dlss ormai rendono meglio del nativo. Segui questo video, è fatto bene. Il dll del dlss scarica l'ultima versione, la 3.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, tu hai inserito altre opzioni tipo il DLaa oltre al Dlss?Eh si, le ultime versioni del dlss ormai rendono meglio del nativo. Segui questo video, è fatto bene. Il dll del dlss scarica l'ultima versione, la 3.5
No no, se metti il dlss non puoi mettere il dlaa e viceversaFatto, tu hai inserito altre opzioni tipo il DLaa oltre al Dlss?
Ok grazie, però mi pare un po' poco nitido rispetto a prima, io ero in 4k... mia impressione?, ho sbagliato qualcosa?No no, se metti il dlss non puoi mettere il dlaa e viceversa
Poco nitido?? La nitidezza la puoi modificare dalla slide nel framework. Io francamente in qhd ho avuto solo enormi miglioramenti con il dlssOk grazie, però mi pare un po' poco nitido rispetto a prima, io ero in 4k... mia impressione?, ho sbagliato qualcosa?
Forse in 2160 si nota meno. Sul menu mod hai lasciato sharpness attivo?Poco nitido?? La nitidezza la puoi modificare dalla slide nel framework. Io francamente in qhd ho avuto solo enormi miglioramenti con il dlss
Sharpness non ricordo... prova entrambe, dove vedi meglioForse in 2160 si nota meno. Sul menu mod hai lasciato sharpness attivo?
Comunque lui nel video spunta tutto, anche il DLAA. Se io spunto anche quello, l'immagine appare migliore..Sharpness non ricordo... prova entrambe, dove vedi meglio
Io già senza dlaa in qhd vedo meglio del nativo. L'FSR non te lo menziono proprioComunque lui nel video spunta tutto, anche il DLAA. Se io spunto anche quello, l'immagine appare migliore..
Ok, ora appena posso faccio qualche prova più seria. In 2160p su tv, mi pareva che con dlss e dlaa si vedesse meglio, ma devo provare meglio. Tanto il dlaa non annulla il dlss giusto? Oppure si?Io guà senza dlaa in qhd vedo meglio del nativo. L'FSR non te lo menzioni proprio
Sono in realtà 2 tecniche diverse e utilizzano i tensor core in maniera diversa, dove il dlaa applica l'antialiasing senza upscalare, mentre il dlss prima renderizza a res inferiore o poi upscala applicando l'antialiasing. Solitamente queste 2 opzioni, nei giochi dove il dlss è implementato in via ufficiale, non sono attivabili insieme. Ora non so con questa mod come funziona. Sta difatto che, almeno in qhd, il dlss fa vedere elementi a schermo che in nativo risulterebbero invisibili o sgranati, soprattutto quelli lontani ed oltretutto uniforma in maniera impeccabile tutta la scenaOk, ora appena posso faccio qualche prova più seria. In 2160p su tv, mi pareva che con dlss e dlaa si vedesse meglio, ma devo provare meglio. Tanto il dlaa non annulla il dlss giusto? Oppure si?
Secondo me il 7 è stata una bella sorpresa dopo le catastrofi precedenti. Il feeling c'era, era lui...Ne abbiamo già parlato nel topic di RE8 pertanto non mi allungo, mi limito solo a dire che se voglio riprovare il piacere di giocare a Resident Evil, non ci penso due volte, mi reinstallo i remake. Il 7 ancora ancora qualche cosa ce l'ha nelle meccaniche, ce l'ho respirato ancora RE, per quanto un pò la strada dello snaturamento l'aveva intrapresa, l'8 è un'altra cosa, è un buon adventure shooter in salsa horror con rimandi di trama alla storia di RE ma sono proprio stati eliminati i connotati survival horror, sono proprio altre meccaniche, io capisco rinnovarsi ma se mi fai un Metal Gear nuovo e gli togli lo stealth, puoi mettere vicende della trama ma non è più Metal gear, è qualcos'altro che si riallaccia a quella trama..
Riguardo il 5 e il 6, il 5 l'ho tollerato, il 6 no, lo disinstallai schifato a metà gioco.
Il feeling ce l'ho respirato nel 7, per quanto i villain e le situazioni, per quanto ben recitati, erano più secondo me da film trash horror alla Casa dei mille corpi o da altro gioco, però nelle meccaniche pad (tastiera nel mio caso) alla mano e sensazioni RE ce l'ho comunque respirato, insomma la strada della snaturazione l'aveva presa ma non superando la linea. Re8 invece la linea l'ha proprio superata, proprio nelle meccaniche cardine di gioco, che non vuol dire che faccia schifo, è un gioco con buona cura, anche divertente, me lo sono giocato tutto e non ho pensato facesse schifo (rispetto al 6 ad esempio, che mi fece ribrezzo con tutte quelle scene scriptate) però elimina proprio delle meccaniche cardine survival horror che delinea i primi RE, è un altro gioco con rimandi di lore al franchise. Loro, che sono una macchina da soldi, pensano al profitto e pertanto spingono verso l'aria che tira e i palati delle masse, RE8 è chiaramente un titolo che punta a tanti palati diversi, alle masse appunto, questo purtroppo è iniziato già da parecchi capitoli. Io non sono mai andato a lamentarmi, però ho le idee ben chiare, se voglio respirare il mood di RE, ci sono ormai i remake a permettermi di farlo e prima di questi c'erano le remastered o persino gli originali.Secondo me il 7 è stata una bella sorpresa dopo le catastrofi precedenti. Il feeling c'era, era lui...
Fatto prove, si confermo, addirittura il paesaggio in lontananza da appannato diviene molto definito. Anche in 2160p.Sono in realtà 2 tecniche diverse e utilizzano i tensor core in maniera diversa, dove il dlaa applica l'antialiasing senza upscalare, mentre il dlss prima renderizza a res inferiore o poi upscala applicando l'antialiasing. Solitamente queste 2 opzioni, nei giochi dove il dlss è implementato in via ufficiale, non sono attivabili insieme. Ora non so con questa mod come funziona. Sta difatto che, almeno in qhd, il dlss fa vedere elementi a schermo che in nativo risulterebbero invisibili o sgranati, soprattutto quelli lontani ed oltretutto uniforma in maniera impeccabile tutta la scena
Visto che roba??Fatto prove, si confermo, addirittura il paesaggio in lontananza da appannato diviene molto definito. Anche in 2160p.