UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
1. Finire il gioco in modalita' professionista con voto A e senza mai usare armi bonus.
2. Finire i mercenari con voto S in ogni livello e con ogni personaggio.

Il lanciarazzi, il mitragliatore Thompson, il coltello indistruttibile.

Inoltre devi cominciare da capo una partita a professionista. Non puoi iniziare da un save di una partita gia' finita. E devi finire la partita col grado A.

1. Finire il gioco in modalita' professionista con voto A e senza mai usare armi bonus.
2. Finire i mercenari con voto S in ogni livello e con ogni
Il lanciarazzi, il mitragliatore Thompson, il coltello indistruttibile.

Inoltre devi cominciare da capo una partita a professionista. Non puoi iniziare da un save di una partita gia' finita. E devi finire la partita col grado A.
Appena finito una nuova partita a professionista,ho preso il grado B ma mi ha sbloccato lo stesso l' handcannon.

non è assolutamente vero che in rete non si trova nulla, è che non ti va, punto. Cmq questo è un esempio di quello che si trova in internet poi ci sono i video sul tubo! buona ricerca.
non ho detto che non si trova nulla....ma ho detto che non ho trovato la soluzione del mio caso ma solo molti video di missioni secondarie e posti da scoprire almeno per quel capitolo.cmq ho fortunatamente risolto da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro