- Reazioni
- 34,375
- Punteggio
- 253
se attivi RT crasha random con errore D3d (25) ma per il resto è bene ottimizzatoCome sta andando tecnicamente il gioco? Qualche novità sul fronte RT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se attivi RT crasha random con errore D3d (25) ma per il resto è bene ottimizzatoCome sta andando tecnicamente il gioco? Qualche novità sul fronte RT?
Potevano evitare di metterlo, così facendo hanno dimostrato poca serietà. Per lo meno appena avrebbero sistemato lo avrebbero potuto implementare.se attivi RT crasha random con errore D3d (25) ma per il resto è bene ottimizzato
Io gioco sempre a max difficulty. E' molto tosto ma fattibile. Cerco di ricorrere anche allo stealth per risparmiare prioettili.Bhe dai hai una configurazione che il 90% delle persone si sogna
Quindi difficoltà ESTREMA da subito? Penso anche io andrò con la max difficilty!
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra stasera!!
in realtà sui RE il Rt non è mai stato un granchè cioè al livello proprio grafico è implementato solo sui riflessi ed in maniera piuttosto blandaPotevano evitare di metterlo, così facendo hanno dimostrato poca serietà. Per lo meno appena avrebbero sistemato lo avrebbero potuto implementare.
Ma infatti sarebbe stato meglio non metterlo, si sarebbero evitati una figuraccia, poi magari sono in pochi che la pensano come me e si arrabbiano di fronte a certe cose.in realtà sui RE il Rt non è mai stato un granchè cioè al livello proprio grafico è implementato solo sui riflessi ed in maniera piuttosto blanda
Ti crasha se attivi il ray tracing?Ci sto giocando, non avevo visto nulla in rete fin'ora .... Che dire : per me gioco della vita proprio non aggiungo altro.
Gira divinamente!
Ho già salutato tutti i miei amici e la mia ragazza che mi daranno per disperso per diversi giorni
Sto giocando senza RT e non credo lo attiveròTi crasha se attivi il ray tracing?
Infatti stavo cercando di capire sta cosa. Non ho il gioco. Quindi se si mantiene attivo il rt ed il consumo di vram lo si imposta mantenendo la barra bianca crasha?Il ray tracing crasha quando il contatore della vram diventa rosso. Per non farlo crashare dovete far rimanere il contatore in bianco.
Allora io con una 3080 sforo i 10GB con l’opzione di qualità delle texture. Secondo te conviene mettere le texture al max e disattivare il Ray Tracing o diminuire la qualità delle texture ed avere il Ray Tracing attivo?Il ray tracing crasha quando il contatore della vram diventa rosso. Per non farlo crashare dovete far rimanere il contatore in bianco.
Texture al massimo e RT off; Quest’ultimo non ha un gran impatto visivo.Allora io con una 3080 sforo i 10GB con l’opzione di qualità delle texture. Secondo te conviene mettere le texture al max e disattivare il Ray Tracing o diminuire la qualità delle texture ed avere il Ray Tracing attivo?