UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Bhe dai hai una configurazione che il 90% delle persone si sogna 😁

Quindi difficoltà ESTREMA da subito? Penso anche io andrò con la max difficilty!
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra stasera!! 🤑
Io gioco sempre a max difficulty. E' molto tosto ma fattibile. Cerco di ricorrere anche allo stealth per risparmiare prioettili.

Potevano evitare di metterlo, così facendo hanno dimostrato poca serietà. Per lo meno appena avrebbero sistemato lo avrebbero potuto implementare.
in realtà sui RE il Rt non è mai stato un granchè cioè al livello proprio grafico è implementato solo sui riflessi ed in maniera piuttosto blanda

in realtà sui RE il Rt non è mai stato un granchè cioè al livello proprio grafico è implementato solo sui riflessi ed in maniera piuttosto blanda
Ma infatti sarebbe stato meglio non metterlo, si sarebbero evitati una figuraccia, poi magari sono in pochi che la pensano come me e si arrabbiano di fronte a certe cose.
Io ragiono così, se tu mi metti un opzione grafica, io devo poterla utilizzare, non che me la metti solo per farti figo poi io consumatore la attivo e mi crasha il gioco che ho pagato 40 euro. Mi girano, infatti non glieli do sti 40 euro.
Se sistemano e lo fanno alla veloce ok se no sta volta si attaccano vorrà dire che troverò soluzioni sganaway per giocarci 😎

Ci sto giocando, non avevo visto nulla in rete fin'ora .... Che dire : per me gioco della vita proprio non aggiungo altro.
Gira divinamente!

Ho già salutato tutti i miei amici e la mia ragazza che mi daranno per disperso per diversi giorni 😅

Il ray tracing crasha quando il contatore della vram diventa rosso. Per non farlo crashare dovete far rimanere il contatore in bianco.
Infatti stavo cercando di capire sta cosa. Non ho il gioco. Quindi se si mantiene attivo il rt ed il consumo di vram lo si imposta mantenendo la barra bianca crasha?

Il ray tracing crasha quando il contatore della vram diventa rosso. Per non farlo crashare dovete far rimanere il contatore in bianco.
Allora io con una 3080 sforo i 10GB con l’opzione di qualità delle texture. Secondo te conviene mettere le texture al max e disattivare il Ray Tracing o diminuire la qualità delle texture ed avere il Ray Tracing attivo?

Allora io con una 3080 sforo i 10GB con l’opzione di qualità delle texture. Secondo te conviene mettere le texture al max e disattivare il Ray Tracing o diminuire la qualità delle texture ed avere il Ray Tracing attivo?
Texture al massimo e RT off; Quest’ultimo non ha un gran impatto visivo.

Ultima modifica:
Prime impressioni personali, senza spoiler.

Ieri sera sono riuscito finalmente a giocarci, ho fatto 3.8 ore e devo dire che per il momento è straordinario. Hanno lasciato la storia invariata ma la sceneggiatura, nell'originale appena abbozzata, ora è diventata molto più elaborata e seria. I popolani nell'originale erano dei fantocci poco aggressivi e potevi aggirarli e fregarli sempre, ora invece i popolani sono molto aggressivi e grazie alle nuove animazioni molto più veloci e fluide sono anche più pericolosi. I tesori, la valigetta, le erbe, le uova, serpi, il mercante e tutto il resto quasi invariato, con delle modifiche molto intelligenti, come giustificare il backtracking non soltanto per sbloccare nuovi passaggi ma anche per recuperare tesori non accessibili all'inizio o gli spinelli che ora servono come merce da scambio invece che tesoro. Aggiunta di missioni secondarie, anzi più incarichi per sbloccare gli spinelli e la trovo un idea molto carina. Gli eventi sono stati modificati nello spazio temporale, cose che accadevano prima ora magari possono accadere dopo e viceversa, inoltre la caratterizzazione dei personaggi è mille volte meglio, dove nell'originale era al limite del cringe. La grafica nuova e gli effetti di luce/nebbia ecc donano un atmosfera molto più creepy rispetto all'originale. Le safe zone con la macchina da scrivere ora può essere usata come deposito per gli oggetti, peccato non si possano depositare munizioni, granate ecc ma solo gli oggetti primari, comuqnue un idea carina. Insomma non vedo l'ora di tornare a casa e continuarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro