- Reazioni
- 34,375
- Punteggio
- 253
Possibile non ho avuto tempo ancora di scaricareSecondo me ci vogliono i driver nuovi
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile non ho avuto tempo ancora di scaricareSecondo me ci vogliono i driver nuovi
Eventualmente se non ti disturba con i driver nuovi ottimizzati per il gioco puoi testare se crasha il Ray Tracing? Grazie.Possibile non ho avuto tempo ancora di scaricare
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
si appena posso lo faccio ieri sera non mi sono nemmeno accorto che erano usciti i driver nuoviEventualmente se non ti disturba con i driver nuovi ottimizzati per il gioco puoi testare se crasha il Ray Tracing? Grazie.
Grazie mille.si appena posso lo faccio ieri sera non mi sono nemmeno accorto che erano usciti i driver nuovi
Speriamo bene, io ancora devo iniziarloMi dispiace ma qui stiamo veramente ai limiti dell'assurdo, non può e non deve esistere che un gioco esce e crasha se si attiva il ray tracing. Ma ci rendiamo conto? Ok il gioco è bello, la saga è amatissima ma questa è una presa per il c.. Nei confronti di tutti coloro che hanno comprato sto gioco.
Il gioco crasha? Bene, il lancio si rimanda.
E non venitemi a dire ma il ray tracing e trascurabile, ma dai, compriamo schede da 1000 e passa euro per dire che il RT è trascurabile? No non esiste.
Ennesimo gioco rotto peggio del fondoschiena di Cicciolina.
Ti ringrazio per la conferma.nulla con rtx attico semrep lo stesso errore, se ne può fare a meno
Assolutamente d'accordo con te se volevo solo le performance compravo una 6900XT invece di una 3080. Ho optato per quest'ultima proprio per il Ray Tracing e non esiste ogni volta doverlo disattivare. Non so se ho letto bene ma pare che anche nei vecchi Resident Evil il RT crashava e non è stato mai fixato, confermate? Comunque una cosa è certa il livello degli sviluppatori giapponesi è nettamente peggiorato. Sono la maggioranza loro che rilasciano giochi rotti e mal ottimizzati.Mi dispiace ma qui stiamo veramente ai limiti dell'assurdo, non può e non deve esistere che un gioco esce e crasha se si attiva il ray tracing. Ma ci rendiamo conto? Ok il gioco è bello, la saga è amatissima ma questa è una presa per il c.. Nei confronti di tutti coloro che hanno comprato sto gioco.
Il gioco crasha? Bene, il lancio si rimanda.
E non venitemi a dire ma il ray tracing e trascurabile, ma dai, compriamo schede da 1000 e passa euro per dire che il RT è trascurabile? No non esiste.
Ennesimo gioco rotto peggio del fondoschiena di Cicciolina.
Questa è bella ahahhaha me la salvo e la rivendo ahahaharotto peggio del fondoschiena di Cicciolina.
Bhe dai hai una configurazione che il 90% delle persone si sognaBenissimo anche col mio hardware obsoleto