UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Dire quanto aspettassi questi remake, è inutile. Mi resta di vedere Metal gear solid e spero presto.
Pronto a partire con questo remake, già installato, ma aspetto un po' di quiete per godermelo davvero. Sono convinto che sarà strepitoso. Ultimamente Capcom sforna delizie

Mi dispiace ma qui stiamo veramente ai limiti dell'assurdo, non può e non deve esistere che un gioco esce e crasha se si attiva il ray tracing. Ma ci rendiamo conto? Ok il gioco è bello, la saga è amatissima ma questa è una presa per il c.. Nei confronti di tutti coloro che hanno comprato sto gioco.
Il gioco crasha? Bene, il lancio si rimanda.
E non venitemi a dire ma il ray tracing e trascurabile, ma dai, compriamo schede da 1000 e passa euro per dire che il RT è trascurabile? No non esiste.
Ennesimo gioco rotto peggio del fondoschiena di Cicciolina.

Mi dispiace ma qui stiamo veramente ai limiti dell'assurdo, non può e non deve esistere che un gioco esce e crasha se si attiva il ray tracing. Ma ci rendiamo conto? Ok il gioco è bello, la saga è amatissima ma questa è una presa per il c.. Nei confronti di tutti coloro che hanno comprato sto gioco.
E non venitemi a dire ma il ray tracing e trascurabile, ma dai, compriamo schede da 1000 e passa euro per dire che il RT è trascurabile? No non esiste.
Speriamo bene, io ancora devo iniziarlo

nulla con rtx attico semrep lo stesso errore, se ne può fare a meno
Ti ringrazio per la conferma.
Assolutamente d'accordo con te se volevo solo le performance compravo una 6900XT invece di una 3080. Ho optato per quest'ultima proprio per il Ray Tracing e non esiste ogni volta doverlo disattivare. Non so se ho letto bene ma pare che anche nei vecchi Resident Evil il RT crashava e non è stato mai fixato, confermate? Comunque una cosa è certa il livello degli sviluppatori giapponesi è nettamente peggiorato. Sono la maggioranza loro che rilasciano giochi rotti e mal ottimizzati.

Benissimo anche col mio hardware obsoleto. RT lo provero' piu' avanti giusto per qualche minuto.

Figata che il gioco mi da la possibilita' di utilizzare Dolby Atmos per headphones. Adesso lo attivo e vediamo un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro