UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Ecco, infatti mi segna 13,5 utilizzo vram tutto a massimo. Devo provare però. Grazie.
Si si anche a me segnava questi numeri in 2k con tutto al massimo, ma con una 1070 e quindi 8gb non mi ha mai dato nessun problema comunque più o meno dalla pagina 10 di questo topic inizia una discussione su queste cose con un utente che ha fatto qualche test se ti va dagli una letta

Con quel modulatore di frequenze c'è da impazzire. Dopo 2 minuti ci ho rinunciato altrimenti mi sarebbe venuto un esaurimento nervoso. qualcuno può postarmi la soluzione? un video a rilento sarebbe l'ideale oppure semplici indicazioni...

Il modulatore di frequenze non é un enigma... Ci sono due pulsanti. Uno modifica le.onde al 20% l altro al 40%.. quindi bastano generalmente 5 colpetti anche a c. Di cane per far combaciare il grafico

ok, allora provo come farebbe lo strumento del cane :) Grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente da fare. Il criterio senza criterio non è il mio forte. Mi sa che non vado oltre. però sti programmatori sono troppo esigenti, eh?

Ultima modifica:
se mi posti una sequenza che funziona, mi fai un grosso favore.
ma non credo nessuno l'abbia mai registrata, è più facile di quello che sembra appena arrivi nel quadro dove usarlo leggi la sigla, apri l'inventario seleziona il modulatore e imposta la sigla del muro a quel punto modifica con i due tasti le linee in modo che si sovrappongono, alla fine sono due tasti da premere , muovi una fino a quando non ti sembra quasi uguale all'altra e a quel punto modifichi l altra per renderla identica.. è una cosa più facile a farsi che a dirsi

ma non credo nessuno l'abbia mai registrata, è più facile di quello che sembra appena arrivi nel quadro dove usarlo leggi la sigla, apri l'inventario seleziona il modulatore e imposta la sigla del muro a quel punto modifica con i due tasti le linee in modo che si sovrappongono, alla fine sono due tasti da premere , muovi una fino a quando non ti sembra quasi uguale all'altra e a quel punto modifichi l altra per renderla identica.. è una cosa più facile a farsi che a dirsi

Ah, ecco. bisogna premere anche LB e RB. invece prima muovevo soltanto le leve...
Tutto ok. è andata :-)

Ultima modifica:
Che poi non é che sia un enigma quello degli scacchi visto che c é il 90% della soluzione su un foglio di carta.

Quello a mio avviso in cui co ho perso più di 1 minuto era quello dei circuiti elettronici per far dare corrente con Leon sulle prigioni.

Il precedente capitolo in ordine cronologico, il 7 era un poco più complesso

il gioco l'ho finito stanotte. bellissimo. L'unica cosa che non m'è piaciuta è stata la possibilità di uccidere il mostro finale soltanto con la mitragliatrice a 6 canne. Prima (sempre puntando agli occhi) non c'era stato nulla da fare manco con 20 granate acide o incendiarie...

il gioco l'ho finito stanotte. bellissimo. L'unica cosa che non m'è piaciuta è stata la possibilità di uccidere il mostro finale soltanto con la mitragliatrice a 6 canne. Prima (sempre puntando agli occhi) non c'era stato nulla da fare manco con 20 granate acide o incendiarie...
da quello che hai detto deduco tu abbia giocato Claire, fai la nuova partita (2) con Leon.. dopo quella puoi dire di aver finito il gioco e goderti il "vero finale" :asd:

da quello che hai detto deduco tu abbia giocato Claire, fai la nuova partita (2) con Leon.. dopo quella puoi dire di aver finito il gioco e goderti il "vero finale" :asd:

sì infatti ho giocato con claire. comunque ho riprovato col mostro finale e ho visto che si indebolisce soltanto con i proiettili. quindi in teoria anche con una cinquantina di colpi di revolver si potrebbe far fuori, essendo di calibro superiore rispetto alla mitragliatrice.

Mi sa che con i nuovi costumi mi sarà un po' difficile non continuare a giocare con Claire :-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro