UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
DLC disponibile!

Tre storie con protagonisti:

• Il proprietario del negozio di armi incontrato nella storia principale
  • La figlia del sindaco
  • Uno dei soldati che hanno attaccato il laboratorio sotterraneo dell’Umbrella Corporation

sì infatti ho giocato con claire. comunque ho riprovato col mostro finale e ho visto che si indebolisce soltanto con i proiettili. quindi in teoria anche con una cinquantina di colpi di revolver si potrebbe far fuori, essendo di calibro superiore rispetto alla mitragliatrice.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che con i nuovi costumi mi sarà un po' difficile non continuare a giocare con Claire :-)
eh no, nella nuova partita 2 se hai fatto la prima run con Claire giustamente puoi usare solo Leon :asd:
se vuoi giocare ancora con Claire o inizi una nuova partita ma che sarà identica a quella che hai finito o sblocchi lo scenario B di Claire e quindi devi comunque fare la run con Leon

eh no, nella nuova partita 2 se hai fatto la prima run con Claire giustamente puoi usare solo Leon :asd:
se vuoi giocare ancora con Claire o inizi una nuova partita ma che sarà identica a quella che hai finito o sblocchi lo scenario B di Claire e quindi devi comunque fare la run con Leon

OK. inizio la campagna con Leon e ogni tanto rigioco con claire quando mi va un po' di rinfrescarmi gli occhi :)
per sfizio il mostro finale l'ho voluto eliminare di nuovo, però non con la mitragliatrice dell'elicottero ma esaurendo tutti proiettili della beretta e della magnum. così ho liberato un po' di spazio nel borsello e nel baule :)

Ultima modifica:
preso anche io, ho fatto una partita rapida giusto per le impostazioni e sono arrivato alla macchina da scrivere...
ho notato che nel settaggio delle texture c'è scritto alto e cambia la vram, era autoimpostato su 1GB, se metto due il totale va oltre i 6 e me lo segna in arancione anche se la scheda ne ha 8.... cosa succede, si rischia di avere rallentamenti? cambia qualcosa lasciare su uno o mettere su 2?
ho fatto delle prove ma in game non ho notato nessuna differenza qualitativa aumentando le texture, da 3 gb in poi l'utilizzo rimane fisso a 8g.
lo lascio su 2 che almeno sta appena sotto agli 8, questo psicologicamente mi fa star meglio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
preso anche io, ho fatto una partita rapida giusto per le impostazioni e sono arrivato alla macchina da scrivere...
ho notato che nel settaggio delle texture c'è scritto alto e cambia la vram, era autoimpostato su 1GB, se metto due il totale va oltre i 6 e me lo segna in arancione anche se la scheda ne ha 8.... cosa succede, si rischia di avere rallentamenti? cambia qualcosa lasciare su uno o mettere su 2?
ho fatto delle prove ma in game non ho notato nessuna differenza qualitativa aumentando le texture, da 3 gb in poi l'utilizzo rimane fisso a 8g.
lo lascio su 2 che almeno sta appena sotto agli 8, questo psicologicamente mi fa star meglio :asd:
Ciao non ti basare sui numeri della vram usata nelle impostazioni, è un problema noto del gioco che mette numeri sballati, prova ad alzare le impostazioni e vedi come va finché non trovi i settaggi più adeguati

Ciao non ti basare sui numeri della vram usata nelle impostazioni, è un problema noto del gioco che mette numeri sballati, prova ad alzare le impostazioni e vedi come va finché non trovi i settaggi più adeguati
sinceramente anche alzando il valore al massimo non ho notato differenze a livello di texture.. :boh:
gli altri dettagli sono tutti preimpostati molto alti,ho cercato di renderlo più nitido possibile togliendo motion blur e profondità di campo, c'è sempre quell'effetto patinato che non mi piace ma pazienza, non ho voglia di moddarlo..

sinceramente anche alzando il valore al massimo non ho notato differenze a livello di texture.. :boh:
gli altri dettagli sono tutti preimpostati molto alti,ho cercato di renderlo più nitido possibile togliendo motion blur e profondità di campo, c'è sempre quell'effetto patinato che non mi piace ma pazienza, non ho voglia di moddarlo..
Mh non è che hai per caso l'effetto grana attivo? è l'ultima opzione nelle impostazioni video se non è quello al limite aumenta la brillantezza dei colori dai settaggi del monitor e cerca di migliorare così (sempre se ho capito il tuo problema)

Un paio di domande :
1) ho risolto il puzzle con i pezzi degli scacchi x aprire la porta. Però la stanza nella mappa rimane rossa, come mai? Ho notato che riprendendo invece tutti i pezzi degli scacchi la stanza diventa celeste. Vuol dire qualcosa? Serviranno dopo?
2) ho cominciato con claire e non riesco a trovare la manovella x aprire alcune stanze della centrale di polizia. E alcune porte sembra necessitano di corrente. È normale? Forse giocando con leon si potrà accedere a queste stanze?

Un paio di domande :
1) ho risolto il puzzle con i pezzi degli scacchi x aprire la porta. Però la stanza nella mappa rimane rossa, come mai? Ho notato che riprendendo invece tutti i pezzi degli scacchi la stanza diventa celeste. Vuol dire qualcosa? Serviranno dopo?
2) ho cominciato con claire e non riesco a trovare la manovella x aprire alcune stanze della centrale di polizia. E alcune porte sembra necessitano di corrente. È normale? Forse giocando con leon si potrà accedere a queste stanze?
1) il sistema dei colori della mappa serve appunto ad indicare che c'è qualcosa da poter raccogliere, nel tuo caso è normale che rimanga rossa la stanza perchè gli spinotti sono oggetti raccoglibili ma tranquillo non servono ad altro
2)hai centrato il punto, a seconda del personaggio ci sono delle piccole differenze alcune sono appunto il poter accedere ad aree diverse

Buonasera, ho un problema su Resident evil 2 remake, all'avvio del gioco randomicamente mi dà blue screen con errore Video_scheduler_internal_error. Non trovo alcuna soluzione in rete, i driver sono tutti aggiornati ed ho anche formattato per questa ragione ma nulla da fare.
Ecco il mio hardware:
Notebook DELL 7577
I7-7700HQ 2.80ghz
16gb di ram
intel Hd graphics 630 integrata
Nvidia gtx 1060 6gb

Escludo che sia un problema hardware piuttosto di compatibilità driver tra la gpu integrata e quella dedicata. Ovviamente gioco su steam con key comprata da instant gaming.

Grazie a chi risponderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro