UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
salve a tutti ho visto che su steam il gioco costa 59,99€ mentre su istant game costa 14,50€
ma è lo stesso gioco ?
vorrei farci un pensierino :)

Guys !!stavo cercando qualche gioco da prendere e mi sono imbattuto in questa discussione... che dite me lo consigliate come acquisto? Anche se e uscito da un po? Versione pc normalmente.

Buongiorno forum

sto giocando al remake di resident evil 2 su pc ed ho notato di avere il frame rate bloccato a 60fps per quanto io abbia abilitato la funzione di frame rate variabile

ho inoltre notato che tale valore è legato direttamente ai MHz della tv su cui gioco, difatti se ridugo dalle impostazioni di gioco i MHz a 35 (numero casuale) il frame rate si imposterà di conseguenza a 35fps

sapreste indicarmi il motivo e/o come posso ottenere un frame rate maggiore in questo titolo (oltre all utilizzo di un monitor da 120/144mhz)

ps il mio pc a 1080 dovrebbe farlo girare in ultra ben sopra i 120fps

un assemblata, ma a 1080 qualsiasi gioco mi gira agevolmente sopra i 100fps, the witcher 3 in set ultra mi gira abbondantemente sopra i 120fps, non è certamente un problema del set hardware

anche perché non sono 60fps variabili ma statici non oscillano mai e si fissano alla frequenza di refresh del monitor, se io dalle impostazioni imposto il monitor a 49 mhz allora gli fps si fissano a 49

Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri il Resident Evil 2.
Configurato sulla mia vetusta macchina parte tutto egregiamente fluido e senza intoppi.
Inizio il gioco con Leon, esco dalla stazione di servizio, parte la cutscene con i credits del gioco e di punto in bianco il gioco crasha e torno al desktop. Avete idea del perchè e quale sia la soluzione?
Questo il mio pc Scheda madre asus p8h67-m Intel i7 2600 16gb hyperx RAM SSD 240 Kingston più HD meccanico un tera seagate Barracuda Gtx980 strix edition

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro