PROBLEMA Repeater non funziona.

Nuntiusx

Utente Attivo
241
36
Per qualche mese ho usato un repeater (della tplink) per far arrivare il segnale in camera mia e funzionava perfettamente. Da qualche giorno non mi sta più connettendo a internet: il segnale dal repater c'è, ma non mi si connette ! Ora, qualche settimana fa ( non ricordo onestamente se da quando si è manifestato il problema) il tecnico della fastweb ha dovuto risolvere qualche problema con la nostra linea che non ha spiegato ( non era un problema di cavi o locale diciamo, credo fosse un problema loro) e non vorrei abbia cambiato qualcosa che renda impossibile l'uso del repeater. Sono completamente ignorante in questo settore . Per altro mi sono reso conto che risulta impossibile accedere al sito dell' IP mentre prima (sicuramente prima dell'intervento del tecnico) era possibile. Idee?
 

pappagone2000

Utente Attivo
91
13
Evita le powerline e prendi solo dispositivi mesh. Comunque se hai un repeater avrà sicuramente l'opzione WPS. Avvicina al router fastweb il repeater acceso spingi il bottone wps sul repeater e contemporaneamente il tasto wps sul router Fastweb. Dopo qualche secondo dovrebbero collegarsi. Dovresti dirci la marca dell'extender e quello del router fastweb. Sicuramente hanno l'opzione wps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili