• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Refresh PC gaming e server multimediale

Pubblicità
@BWD87
Scusami, mi hai segnalato che ho problemi, facendo in primis riferimento a dati che in realtà avevi mal interpretato.
Ho cercato di evidenziare al meglio la condizione in cui mi trovo, mi stai dando (perdona la franchezza) risposte un po' vaghe aggiungendo emoticon ai miei post rendendo un po' difficile l'interpretazione. Non sono un esperto in questo ambito, l'ho evidenziato subito.

@Max(IT) grazie per il tuo prezioso supporto. Davvero. Ho verificato quel dato, hai ragione. Ma da case aperto/mesh quel valore "di picco" è sceso ad 87°. Quello che mi interessa capire, ad oggi (pro futuro vedremo) se posso stare sereno a godermi la mia "nuova macchina" in questi ultimi giorni di ferie. Tutto qui. Posso stare tranquillo?
Non si rompe nulla, se è questo che mi stai chiedendo.
In vista dei mesi estivi io penserei ad abbassare di 4/5° quella temperatura. Dobbiamo valutare diverse cose: case ventole ed installazione quindi stai tranquillo. Quando hai voglia apri un thread apposito e taggami.
Non ti accontentare: hai una bella macchina ed è giusto sfruttarla e settarla come si deve. Io non sono mai favorevole al overclock ma sempre favorevole all’ottimizzazione.
Un PC con temperature più basse lavora meglio e dura di più (Infatti ti consiglio di lasciarlo mesh).

Grazie. Davvero. Per tutto.
Questa estate valuterò la situazione è non mancherò di chiedere di nuovo il tuo supporto.

Per ora mi godo la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro