Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo avevo fatto notare anche ioMa non ti conveniva prendere solo un 980 Pro come disco di sistema ed un MX500 2TB per il resto ?
Ma è un peccato perché quello slot M.2 libero se lo poteva riservare per un futuro upgrade dello storage (lo spazio non basta mai ed io sono arrivato a 4 dischi installati (due NVMe e due SATA) su quasi tutti i PC (giusto il figlio più piccolo ne ha “solo” 3 ?).lo avevo fatto notare anche io
ma diceva che non voleva fare partizioni e preferiva due SSD separati
Si ma le temperature non si controllano così.Stro monitorando le temperature. Ho messo tutte le ventole in PWM con Smart Fun di MSI.
In Idle (solo Chrome e PLEX attivo) la ventola della CPU risulta 0 RPM ma in realtà gira piano (credo sotto oi 300RPM) mentre le ventole del case tutte girano a 750RPM più o meno. Con questa situazione abbiamo 30-32° temperatura CPU. Circa 40-43° la temperatura della GPU.
Ho lanciato un gioco (The division 2, 1440p, 165hz, tutto Ultra). Dopo il caricamento iniziale, le temperature si stabilizzano come CPU va a 45°-50° e la GPU a 65-70°. Le ventole girano CPU a 600 RPM e quelle del Case a circa 1.000 RPM e partono anche le ventole della GPU credo a 800-900RPM.
Vuoto per pieno, mi sembrano buoni risultati.
Ora passiamo a qualche domanda di configurazione. :)
Il Noctua D15 ha 2 ventole (2 cavi) + 1 Y in confenzione per collegare tutto al CPU_FAN (uno dei cavi del Y ha solo 3 PIN femmina..). Fatto tutto questo.
Il "problema" è che in condizioni idle e profilo default la ventola gira (abbastanza lenta) garantendo temperature a 30-32°..... ma da BIOS la CPU FAN mi da 0RPM, inoltre HWMonitor proprio non vede la ventola, vede solo le altre).
Invece se alzo un po' la curva (ora è al 15%) e la porto al 30% il BIOS riconosce i giri, 300 rpm - 400 rpm -..., etc. e HW Monitor inizia a vederla pure la vede. Le altre ventole, sempre in condizioni standard e in idle girano a 900rpm.
è tutto normale?
o anche un cavetto tipo da pesca che si allaccia dove entrano i connettori e lo annodi in alto sul case, non teso ma quanto basta da scaricare parte del pesoPer l’assemblaggio io prenderei una piccola asta di sostegno per la scheda video: si vede anche dalla foto che flette leggermente.
Si, qualsiasi cosa…o anche un cavetto tipo da pesca che si allaccia dove entrano i connettori e lo annodi in alto sul case, non teso ma quanto basta da scaricare parte del peso
Prendi Cinebench R23 a questo punto.Ventola cpu già in pwm da bios. Forse è dovuto al cavo a y che uno dei due ha 3 pin.
Ho messo poi anche le altre come pwm. Vedi sopra.
Per i test, appena ho modo faccio tutto. Quale cinebench prendo?
Niente da settare. Metti su OFF il numero minimo di run da eseguire (in alto a sinistra) e premi RUN.Si, windows 10 come suggerito.
Mi puoi dare altre indicazioni di cinebench? Come settarlo, quanto dirà, etc.