Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi sono stato al mw e testate con mano le 5x00.domanda, come si fa a zoomare in automatico? Non ho trovato la levetta...
Ma quella è la modalità a mano suppongo, no? Io voglio zoomare semplicemente con la levetta, non si può?
Veramente sarebbe molto più veloce che stare li a ruotare con la mano... Ma immagino sia possibilità solo su bridge e compatte
Sì. Non ci avevo mai fatto caso.. Anche le mirrorless sono così?
quindi lo zoom è completamente manuale, e il selettore A/M che c'è nell'obiettivo è solo per la messa a fuoco, non per lo zoom giusto?
si capisco che per voi che ci siete abituati viene facile, ma per me no.... dopo anni di uso della bridge dove con un dito posso zoomare in 2 secondi senza eccessivo movimento della visuale (cosa che stando li a ruotare una ghiera non è facile all'inizio) sarà difficile abituarsi... anche perchè nikon in quel punto ha messo l 'on-off :popo:
sopratutto quel momento che vuoi cogliere, si rischia di perderlo, almeno finchè non hai fatto pratica e sei diventato esperto
si capisco che per voi che ci siete abituati viene facile, ma per me no.... dopo anni di uso della bridge dove con un dito posso zoomare in 2 secondi senza eccessivo movimento della visuale (cosa che stando li a ruotare una ghiera non è facile all'inizio) sarà difficile abituarsi... anche perchè nikon in quel punto ha messo l 'on-off :popo:
sopratutto quel momento che vuoi cogliere, si rischia di perderlo, almeno finchè non hai fatto pratica e sei diventato esperto